Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » CANON 5D + CANON 24-105 f/4 IS USM o altro obiettivo?

CANON 5D + CANON 24-105 f/4 IS USM o altro obiettivo?

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1379117
    faccione
    Partecipante

    eheh la 5D mi è appena arrivata…ho fatto questa follia…ed ora mi devo organizzare per le ottiche adeguate… sto per prendere il coraggio e credo che andrò probabilmete proprio sul Canon 24-70 2.8…l’unico dubbio è sul super biancone 70-200 f/2.8 is dilemma (?)

    #1379126
    Dr_TiRex
    Partecipante

    due ottiche da favola…ovviamente diverse tra loro ma cmq ottime quindi nessun problema sulla scelta. bye

    #1379128
    tommybo80
    Partecipante

    di solito si prende prima la lente con cui si fotografa di +, prova sul campo quali focali usi di + x quel tipo di occasioni e vai di conseguenza coi bianchini-oni ovunque vai caschi benissimo, unica cosa in questo caso valuta bene se t basta l’f4 o no (il diaframma in + può essere necessario come no, inoltre il peso è praticamente doppio rispetto all’altro)

    #1379206
    faccione
    Partecipante

    credo in questo momento di aver bisogno di una focale più profonda il problema è che la grande mole del mio lavoro viene effettuta ai matrimoni dove cmq posso e molto spesso devo far ricorso a luci supplementari, flash e pannelli riflettenti per lo più, ma molto spesso scatto in eventi sportivi che si svolgono in palestre dove spesso non c’è un’illuminazione adeguata e quindi il 2.8 in queste ocasioni credo sia proprio indispensabile meglio se stabilizzato. però certo si passa da un 70-200 f/4L usm da 400 euro ad un 70-200 f/2.8L is usm da 1.200 euro…ahia povero me 🙁

    #1379211
    tommybo80
    Partecipante

    allora vai sicuramente di 2.8 io faccio foto a partite di calcetto e in certi palazzetti uso addirittura il 50ino 1.8 non so dirti se la versione stabilizzata sia + o meno incisa di quella non, CREDO siano allo stesso livello ma penso non ci sia niente di meglio del 2.8 stabilizzato, hai la fortuna di avere 1possessore dr_tirex chi meglio di lui può consigliarti? 😉

    #1469392
    PhotoFashion
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da gloster1974: il 3d suggerito da Scattio forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=143064 Su SanMarinoPhoto adesso costano entrambi 800 euro iva inclusa nel kit con la 5D (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX