- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da thejaguar.
-
AutorePost
-
Luglio 28, 2013 alle 3:41 am #1773968mike89Partecipante
Salve a tutti, vorrei chiedere dei consigli, sperando di essere nella sezione giusta (sono nuovo e sto familiarizzando con le varie sezioni del forum). Sono un appassionato di fotografia con molte cose da imparare. L’anno scorso, dopo un anno e mezzo di esperienza con la 600D, ho fatto l’upgrade alla FF acquistando una Canon 5D Mark II, acquistando in successione il Canon 70-200 L f/4 e il Canon 17-40 L f/4. In generale faccio foto paesagistiche in montagna e al mare, certe volte ritratti (ma quest’ultimo non è di certo il mio genere). Ultimamente, mi sono avvicinato moltissimo alla cosidetta “caccia fotografica”, tanto è vero che ho deciso di acquistare (proprio oggi) il Canon 400 L f/5.6. Siccome sono abbastanza consapevole che la mia Canon 5DmII non rende benissimo in questo genere e in questo momento non ho intenzione/possibilità di cambiare corpo macchina, vorrei chiedere a voi, se avete qualche buon consiglio/malizia su come impostare la reflex per poter comunque ottimizzarne l’uso in questo genere fotografico. Scusate la domanda forse banale, ma sono comunque un principiante, anche se sono un appassionato volenteroso e mi piace imparare dai libri/forum/siti web e dalla pratica ed errori di tutti i giorni. Grazie mille a tutti (o) [can]
Agosto 15, 2013 alle 4:46 am #1775443thejaguarPartecipantecaccia fotografica di?uccelli?grossi felini?ungualti?in riserva?nella savana?in montagna?comunque col 400 fisso sei molto limitato,meglio un tele zoom?
Agosto 15, 2013 alle 11:06 am #1775444reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da thejaguar: caccia fotografica di?uccelli?grossi felini?ungualti?in riserva?nella savana?in montagna?comunque col 400 fisso sei molto limitato,meglio un tele zoom?