Home » Topic » Firmware Canon » canon 600d

canon 600d

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lupopuccy
    Partecipante

ho da circa 5 mesi la mia canon e mi chiedevo se bisogna fare qualche aggiornamento? si si potete spiegarmi comen [can] [gra]

fotoit
    Partecipante

La versione ultima del firmware della 600D è la “1.0.2” rilasciata il 24/01/2012, controlla se hai quella versione se hai la versione vecchia allora puoi scaricare il nuovo qui: http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/cameras/Digital_SLR/EOS_600D.aspx?DLtcmuri=tcm:80-901715&page=1&type=download

braccio1959
    Partecipante

ciao ma conviene l’aggiornamento se non si riscontrano problemi? Grazie

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da braccio1959: ciao ma conviene l’aggiornamento se non si riscontrano problemi? Grazie

Clicca sul link che ti ho messo sopra e leggi tutte le modifiche che il nuovo firmware comporta poi giudica tu se conviene, secondo me si!

braccio1959
    Partecipante

ho letto il link e mi ha convinto per l’aggiornamento ok scaricato l’aggiornamento sul mio iMac ,ma! vedendo le istruzioni e come sempre mai in italiano e aggiornare bisogna stare piu che attenti,non è che si trovi in giro le benedette istruzioni in italiano? Grazie

braccio1959
    Partecipante

Trovato! grazie sempre a voi ! (o)

fotoit
    Partecipante

Scompatta il file se compattato,deve essere .fir e dopo copialo sulla scheda SD, con batteria ben carica inserisci la scheda nella fotocamera, vai al menù voce versione firmware cliccaci sopra e segui le istruzioni a video sulla fotocamera.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX