Home » Topic » Fotografia Astronomica » Canon 60D panorami stellati

Canon 60D panorami stellati

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #1786618
    davide68
    Partecipante

    Appunto, si parlava di notturne al cielo stellato quindi? La messa a fuoco manuale ti serve.

    #1788449
    trottip
    Partecipante

    Un saluto a tutti sono tornato,allora mi sono trovato bene solo un giorno perché il restanti é stato nuvoloso,abbiamo perfino trovato la pioggia nel deserto -_- comunque che ne pensate di questa foto fatta sulla soglia del sahara? [IMG]public/imgsforum/2013/12/IMG_0448.jpg[/IMG]

    #1788502
    davide68
    Partecipante

    Intanto spero ti sia divertito. Abbiamo la dimostrazione che i depliant di viaggi raccontano fandonie sul meteo e che le condizioni ottimali non sempre si presentano. Riguardo la foto non ti dico ancora nulla perche’ dopo 4 pagine di discussioni non ci dici che obiettivo hai usato e con quali impostazioni. Probabilmente il 18-135 ad f5.6? Nel caso perche’? Dagli exif non si capisce un granche’e non sembra sian stati seguiti i consigli dati, nel caso potresi spiegarci i motivi per i quali non l’hai fatto. Soluzione per proteggere la macchina dalla polvere?

    #1788713
    trottip
    Partecipante

    scusate per gli exfi ma ho un programmino che mi riduce tutte le foto in sequenza ma mi incasina gli exfit,allora per questa foto ho usato iso 1600, 16 secondi di otturatore, obbiettivo 18-135 a f3.5,questa era una prova perché poi nel deserto pieno ho trovato nuvoloso e quindi niente foto, riguardo la protezione ho prima con nastro isolante coperto tutte le fessure come aggancio-obbiettivo macchina,ingresso SD, microfono e altoparlante ,vano batterie ecc e poi l’ho imbustata in un sacchetto per indumenti a chiusura ermetica facendo due fori uno per la lente poi agganciato al paraluce con nastro isolante e uno per il mirino,un po macchinoso usarla ma non é entrato manco un granello di sabbia,i miei occhiali da vista al contrario sembrano passati con la carta verta perché cera molto vento. [att]

    #1788715
    trottip
    Partecipante

    Ecco la mia macchina [IMG]public/imgsforum/2013/12/1486750_10200173392257780_118124825_n.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX