Home » Topic » Tecnica fotografica » Canon 60d, perché sfondo sfocato ?

Canon 60d, perché sfondo sfocato ?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1657930
    giuseppericotta
    Partecipante

    Salve a tutti. Premetto che sono una capra (teoricamente sono grafico pubblicitario, ma di foto ahim

    #1657931
    trench
    Partecipante

    ciao, in modalit

    #1657932
    Anonimo
    Ospite

    [quote]Originariamente inviato da giuseppericotta: Salve a tutti. Premetto che sono una capra (teoricamente sono grafico pubblicitario, ma di foto ahim

    #1657934
    giuseppericotta
    Partecipante

    Intanto vi ringrazio per avermi risposto. Ho preso la fotocamera, ho messo in modalit

    #1657935
    GianMauro
    Partecipante

    La risposta

    #1657936
    marco66
    Partecipante

    ti consiglio questo sito http://www.abc-fotografia.com/

    #1657937
    giuseppericotta
    Partecipante

    Ok ok, intanto sto portandomi dietro il libretto delle istruzioni da ora in poi. Quindi, ricapitoliamo facendo un esempio: In una bella giornata se voglio fotografare un paesaggio, mantenendo la foto per la maggior parte nitida chiudo il diaframma (ci

    #1657938
    GianMauro
    Partecipante

    Ho preso la fotocamera, ho messo in modalit

    #1657941
    giuseppericotta
    Partecipante

    Grazie mille ragazzi, ho preso un oggetto (una bomboletta di schiuma da barba) e ho fatto delle prove…valore alto tutto nitido, valore piccolo bomboletta a fuoco resto sfocato). Adesso devo solo capire come gestire gli iso. Come se fosse facile. Grazie.

    #1657942
    Alzo80
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da giuseppericotta: Ok ok, intanto sto portandomi dietro il libretto delle istruzioni da ora in poi. Quindi, ricapitoliamo facendo un esempio: In una bella giornata se voglio fotografare un paesaggio, mantenendo la foto per la maggior parte nitida chiudo il diaframma (ci

    #1657944
    marco66