Home » Topic » Canoniani Cafe’ » canon 6d senza il manuale

canon 6d senza il manuale

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    MihalGrameno
    Partecipante

Ho un dubbio che spero qualcuno di voi , più informato, possa aiutarmi a togliere : se acquistassi una canon 6d da rivenditore online ( rivenditore conosciuto alla gran parte di noi ) e nella confezione non fosse presente il manuale in italiano, vuol dire che il prodotto proviene da paese estero ed è stato importato ? Ci sono rischi nell’acquistare tale tipo di materiale per quanto riguarda anche la garanzia ? Forse sarò un pò troppo pignolo ma si tratta comunque di spendere una bella cifra e mi aspetto come minimo che il prodotto sia completo in ogni sua parte. Attendo notizie e pareri.

Fabrizio
    Partecipante

Ciao! La mancanza del manuale in italiano mi fa pensare ad una macchina quantomeno di provenienza europea, non credo di provenineza ancora più “esotica” anche perchè non fai accenno a manuali completamente illeggibili (?) Se così fosse, la garanzia europea è comunque valida anche in Italia (o almeno così mi è stato detto) quindi il problema semmai è solo reperire almeno il pdf del manuale (in realtà un non-problema). Complimenti per l’acquisto, se già fatto! [lo] [lo] Fabrizio

MihalGrameno
    Partecipante

Ciao Fabrizio , grazie del passaggio . Alla fine ho preferito spendere quei 60 € in più e prendere la reflex in scatola originale ( non in quella del kit ) con manualistica e software in italiano. Ne è valsa la pena .. anche perchè spendere già una cifra rilevante e non avere le cose basilari non è, per me che sono pignolo, una bella cosa .. fossero stati 300/500 € si poteva anche chiudere un occhio ma per 1550/1600 € di solo corpo macchina è doveroso che il venditore fornisca la confezione come Cristo comanda.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX