Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 70-200 f/4 L is rotto!

Canon 70-200 f/4 L is rotto!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    angel110
    Partecipante

Ragazzi è il mio unico obiettivo serie L, l’ho sempre trattato bene e come mi ripaga? Dopo due anni appena la garanzia è scaduta non mette più a fuoco. Immagino sia un difetto del motorino e chissà cos’altro. Ditemi un pò come faccio a farlo riparare e quando mi costerà?

fireblade
    Partecipante

Difficile dire quanto ti costerà senza una diagnosi del guasto. Ti consiglio di contattare un centro di assistenza. Molti anni fa, da appassionato motociclista, mi lamentai con l’allora concessionario bmw locale perché quasi ogni anno si rompeva l’indotto dell’alternatore della mia moto. La sua lapidaria risposta fu “ogni tanto si scassano”. Purtroppo la stessa cosa vale anche per la “mitica” serie L.

angel110
    Partecipante

Grazie della risposta ho già telefonato, mi hanno spedito una e-mail con le istruzione e poi vi farò sapere.

angel110
    Partecipante

Ho risolto pagando 550 euro di danni e meno male che l’ho trattato con i guanti.. nemmeno un graffio!! Serie L

sacha
    Partecipante

Ahimè…capita purtroppo anche ai migliori. Ma dimmi una cosa: più di un anno per la riparazione…? [sci] O non te la sentivi di separartene?

angel110
    Partecipante

No no gliel’ho spedito quest’anno nel 2012 mi pare a marzo.. e poi c’è stato da aspettare sia per il pezzo di ricambio che doveva arrivare che per i loro tempi di riparazione. Cmq adesso funziona.. ma che botta!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX