Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » canon 70-200 f4 is

canon 70-200 f4 is

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    picpic
    Partecipante

Originariamente inviato da giox66: Ollo store adesso a 1039

Ma se siamo su queste cifre allora vi segnalo lina24.com a 999 euro. Io pensavo che si trattava di cifre sotto ai mille euro. [OT] A riguardo vi chiedo cosa sapete su lina24.com?

Luca Lupi
    Partecipante

Vi ricordo che il forum non è il posto adatto per elencare comparative di prezzi tra i vari negozi online. Per informazioni su questi ultimi peraltro, siete pregati di utilizzare l’apposita discussione già aperta: forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=305162

gencor
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da tigacell14: …continua la rassegna ragazzi..sono troppo soddisfatto… [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] (o) [app] (o) [app] (o) [app] (o) [app]

gencor
    Partecipante
    reynolds
    Partecipante

Non so fino a che punto siano attendibili questi test “casarecci”, ma risulta evidente una netta supremazia del più economico 70-200 mm f 4, sul mio monitor la colonna di sinistra è decisamente più nitida di quella di destra. Va detto però che sarebbe stato meglio confrontare le due versioni, ma entrambe stabilizzate (oppure entrambe senza lo stabilizzatore).

gencor
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Non so fino a che punto siano attendibili questi test “casarecci”, ma risulta evidente una netta supremazia del più economico 70-200 mm f 4, sul mio monitor la colonna di sinistra è decisamente più nitida di quella di destra. Va detto però che sarebbe stato meglio confrontare le due versioni, ma entrambe stabilizzate (oppure entrambe senza lo stabilizzatore).

sono stati usati (stando a quanto scritto 🙂 )entrambi senza lo stabilizzatore…

tigacell14
    Partecipante

Originariamente inviato da gencor: [quote]Originariamente inviato da tigacell14: …continua la rassegna ragazzi..sono troppo soddisfatto… [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] [sbv] (o) [app] (o) [app] (o) [app] (o) [app]

…grazie gencor…

gencor
    Partecipante

ragazzi quest’obiettivo è una figata… mi è arrivato ieri e sono sbalorditivi il contrasto e la nitidezza… :al

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX