Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 70-200 f4 IS L Arrivatoooo!!!!!

Canon 70-200 f4 IS L Arrivatoooo!!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    giox66
    Partecipante

Finalmente!!!! Dopo aver atteso 1 mese presso un sito, l’ho sfissato e preso da altro sito: consegna 12 ore!!! WOW WOW WOW!!!! Da paura!!!!! Strabello, stranitido, strastabilizzato, e anche strapeso (eh eh eh). E poi , tra 2 giorni ferie in trentino, perciò……. chi più felice di me? yhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! [ist] [ist] [ist]

rumblebeat
    Partecipante

[sbv] [sbv] [sbv] [sbv] spero di copiarti tra non molto… buona luce!

dinifra
    Partecipante

Grande, ce l’ho da poco pure io ma lo devo ancora strapazzare. A me non sembra pesantissimo, solo un po’ ingombrante per la borsa che ho però smontato dalla macchina c’entra benissimo. Hai notato il rumorino quando mette a fuoco? Dicono che è normale, è lo stabilizzatore. Ciao

migliorabile
    Partecipante

Osservazione: il 70-200/2.8 IS II L e’ meglio! :pr :pr

dinifra
    Partecipante

Pare di no invece, a parte lo stop in più. La sharpezza del 4 pare superiore.

JoJoJo
    Partecipante

il nuovo 2.8 is II è un gran bel progetto, e fa costare meno il vecchio 2.8 is che ora si trova sull’usato 😀 Però concordo con dinifra sulla nitidezza, e soprattutto pesa moooolto meno 😀 760gr contro 1490 grammi, comodo veloce, poco ingombrante è un caro amico di viaggio, che si può tenere sempre al collo Se non ci sono manifestazioni notturne e non mi serve lo stop in più io vado sempre di F4 IS 😉

Originariamente inviato da dinifra: Pare di no invece, a parte lo stop in più. La sharpezza del 4 pare superiore.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX