Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 70-200 F4 IS USM

Canon 70-200 F4 IS USM

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

Penso sia questo…

pdigiambattista
    Partecipante

Ok lo avevo visto! Comunque se ho ben capito, puntando l’obiettivo in alto e metto a fuoco, poi metto la messa a fuoco manuale e non va più alla distanza minima. La stessa cosa la fa poi mettando a fuoco in orizzontale, giusto?

Luca Lupi
    Partecipante

Boh io ho solo rintracciato il video per provare ad inserirlo direttamente.
    Ma secondo me non c’azzecca proprio niente con i tuoi dubbi che peraltro sarebbero già stati fugati.

dubbamonk
    Partecipante

Si il video è quello postato. Grazie Lookaloopy per l’aiuto. Volevo solo allertare pdigiambattista di problemi legati all’obiettivo in cui poteva incorrere lo so che non ci azzecca niente con i suoi dubbi.
    Comunque in orizzontale non dovrebbe creare problemi però io ho notato, anche in orizzontale, che la velocità della scala delle distanze nel passare da Infinito a 1,2 e da 1,2 ad Infinito non è omogenea. Da infinito a 1,2 rallenta.

Non voglio rendere il post noioso mi puoi contattare pure in privato.

[lo]

pdigiambattista
    Partecipante

Perfetto grazie amici! E’ giusto che quest’ultima cosa sulla messa a fuoco non c’azzecca nulla con il mio quesito, però ringrazio l’amico Dubbamonk per avermi messo una pulce nell’orecchio, non si sa mai avessi un problema del genere. Comunque per escludere qualsiasi dubbio, domani sicuramente farò delle prove.

enzoachille
    Partecipante

Un minimo di rumore o ronzio è normale, come già detto da altri
    amici, è il funzionamento del giroscopio

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX