Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 70-200 is in che versione? (consigli)

Canon 70-200 is in che versione? (consigli)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giox66
    Partecipante

Allora, sto valutando l’ acquisto (in futuro), di un 70-200 f4 is oppure del 2,8 is. Vorrei poi poter applicare un moltiplicatore focale di 1,4 sul f4 o il 2x su f2,8, cosi da mantenere l’ af. Quello che mi domando , leggendo un po di recensioni e test, è se il 2,8, pur offrendo l’apertura piu ampia che consentirebbe il 2x, sia nitido come l’ f4 (cosa che dai test non sembra).La nitidezza andrebbe ulteriormente a diminuire con l’ utilizzo del 2x. Per adesso mi sarei indirizzato sull’ f4 is con in aggiunta l’ 1,4x, mi sembra il compromesso piu accettabile. Voi che ne pensate?(a parte le differenze di prezzi, sto chiedendo una valutazione tecnica). Grazie

ervikingoo
    Partecipante

Visco che hai la 7D il nuovo obb 70/200 L iS|| usm e visto lelettronica che si addice perfettamente sulla 7 e sulla 5 mark|| io ti consiglio il nuovo modello costa si ma come nitidezza è superiore all’attuale F4. :~(

aoaces
    Partecipante

Se il tuo budget te lo permette stai sul nuovo EF 70-200 f/2.8L II IS. In qualità e nitidezza supera anche l’f/4 IS.

giox66
    Partecipante

Non credo di poter arrivare a tanto. x l’f 2,8 intendevo la prima serie.

misterfranc
    Partecipante

Volevo collegarmi a questo post in quanto mi sono regalato uno splendido oggettino di mamma canon EF 70-200 mm F/2,8 L IS II USM non vedo l’ora di provarlo in giro per ora se riesco vi posto 2 immagini spero di non aver sbagliato nulla .vaii [IMG]public/imgsforum/2010/4/Matty.JPG[/IMG] ***Immagine inserita da Lorenzo70***

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX