Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 70-200L F/2.8 IS USATO

Canon 70-200L F/2.8 IS USATO

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fraris
    Partecipante

Ragazzi, stasera ho trovato presso un mio venditore di fiducia un biancone come da oggetto. USATO in condizioni esterne perfette, nessun segno apparente di usura ne graffi. Neanche la vite del supporto per il cavalletto sembra mai essere stata usata. Le ghiere in gomma del focus e dello zoom non sono assolutamente logorate e per niente smollate. Le lenti ad un primo esame sembrano prive di graffi o altri segni… il prezzo è davvero interessante (1250 euro). Il codice di fabbricazione è UV1016 (Utsonomiya Japan – Ottobre 2007). Ha tutti gli accessori (borsetta, paraluce, imballo originale e manuale). Ho notato che dalla confezione manca il barcode: questo potrebbe essere segno del fatto che è stato fatto un cashback.. il che mi da un ulteriore garanzia visto che dovrebbe essere venduto canon italia Domani dovrei andare a provarlo: cosa mi consigliate per testare bene l’autofocus e l’IS? Considerate che sarò in negozio e non posso mica scorrazzare a rincorrere uccellini o ciclisti 🙂 Ultima : cosa faccio per capire al 100% (se non 100… 99 almeno) che le lenti non abbiamo graffi e non ci sia sporcizia dentro ? Grazie a tutti ciao

gianluigi71
    Partecipante

Se mi dici dov’è passo io a provarlo! 🙂

fraris
    Partecipante

eh… magari se decido di non prenderlo ti passo il contatto, ma per ora è prenotato da me 🙂

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da fraris: Considerate che sarò in negozio e non posso mica scorrazzare a rincorrere uccellini o ciclisti 🙂

Come no , il mio negoziante me lo fa fare eccome ;hm. Esci al sole , osserva attentamente ogni minimo particolare , le lenti , i giochi , che non vi siano ammaccature , l’attacco a baionetta che non sia troppo leso , i contatti elettrici che siano puliti , la gomma della messa a fuoco manuale che sia intatta e sopratutto fai delle prove con la tua maccina. Considera che anche sull’usato hai il diritto di recesso pertanto se lo porti a casa mettilo alla frusta e fatti rilasciare un minimo di garanzia altrimenti lima sul prezzo. Buon acquisto e non aver fretta 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX