Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » canon 70-200L f4 is o 70-200L f2.8

canon 70-200L f4 is o 70-200L f2.8

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    marcocigo
    Partecipante

ciao a tutti stavo pensando di comprare un obiettivo per fare scatti alle mie figlie e qualche foto a uccelli acquatici, mi ero convinto per un 70-200 L F4 is poi mi è venuto un dubbio : ma è meglio un 70-200 L F4 is o un 70-200 L F2.8 non stabilizzato ? considerando che il costo è pressochè uguale cosa mi consigliate? Ah .. dimenticavo ho una 60D grazie :~( buona luce a tutti

valeriobry
    Partecipante

Uhmm! Un po’ cortino il 200 per l’avifauna. Quanto agli scatti alle figlie, sono grandicelle, tanto da stare in posa, o sono piccoline? Perchè, in questo caso, inseguirle mentre non stanno mai ferme con una bella bestia pesante come il 70-200 2.8 forse non è il massimo della comodità.

marcocigo
    Partecipante

ciao valeriobry in effetti è un poì corto per l’aviofauna ma pensavo di prendere sucessivamente un extender. le figlie sono ancora da rincorrere ( 3 e 5) e il peso è un problema che stavo considerando. grazie buona luce

dubbamonk
    Partecipante

A suo tempo scelsi l’ F4IS anche perchè lo toccai con mano in un centro commerciale e visto il peso contenuto e la presenza dell’ IS mi si sciolsero tutti i dubbi. Me lo regalai per la nascita di mio figlio, a volte quando è assolto riesco ad immortalarlo con tempi di 1/30 a 200mm! Non posso far altro che consigliartelo. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX