canon 70-300

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1342737
    zoratilian
    Partecipante

    Un saluto a tutti voi. Sono nuovo del forum, e quindi se d’ora in poi posterò qualche messaggio anche stupido vi prego di perdonarmi. Vengo al dunque: che ne pensate del canon ef 70-300? Un saluto Vincenzo

    #1342743
    cicciocappuccio
    Partecipante

    Appena preso usato, uno SPETTACOLO!! [ita] [ita] aggiungo un immagine fatta al volo, scartato, montato e scattato!! Sono sicuro che mi dara’ grandi soddisfazioni!! Ditanza dalla bandiera circa 30 mt.

    #1342748
    cicciocappuccio
    Partecipante

    ops, scusate, non ho caricato la foto!! eccola: scusate le dimensioni eccessive, l’ho inserita al volo!!

    #1342758
    Bizius
    Partecipante

    Uno spettacolo veramente…specialmente l’IS. posto due esempi (che non gli rendono giustizia in quanto il raw di partenza offre dei dettagli e una nitidezza che il jpg si è “mangiato”). [IMG]public/imgsforum/2008/IMG40D_0031.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG40D_0086.jpg[/IMG] consigliatissimo!!!

    #1342759
    andreak29
    Partecipante

    ciao bizius, scusa la domanda un po’ fuori tema e magari banale, ma tu come vedi le foto che scatti in raw? nel senso, dopo scaricate sul pc, il file è .CR2? grazie :lp

    #1342760
    Bizius
    Partecipante

    Come vedo? in che senso? Con quali software? Si il file è CR2 e normalmente uso LightRoom, ma anche DPP o Photoshop CS3… Ne esistono molti altri…

    #1342764
    andreak29
    Partecipante

    scusami se mi sono espresso male.. intendevo dire come fai per vedere le tue foto in successione. io uso il programma di qinodws e premo i tasti dx e sx per farle scorrere, ma con il .CR2 non mi riesce questa operazione.. tu apri un file alla volta o usi un programma di questo tipo? grazie

    #1342772
    sempreverde
    Partecipante

    lightroom ha una funzione di slideshow configurabile a piacere molto cool… (semplice ed efficace). e ovviamente puoi anche aprire in sequenza i file raw.

    #1342802
    andreak29
    Partecipante

    ok grazie mille!! proverò [lo] 🙂

    #1343806
    zoratilian
    Partecipante

    per andreak29. Usa faststoner image wiever. semplicissimo da usare.

    #1345088
    motovirus
    Partecipante

    Scusate per l’intromissione… sono un felicssimo, nuovo :), possessore di una 40d e sono alla ricerca di un tele-zoom abbastanza versatile, senza svenarmi naturalmete (?). Dopo varie anlisi ero giunto alla conclusione che il 70-300 IS USM era un ottimo prodotto sopratutto per il raporto qualità/prezzo… ma non riesco a capire come mai sul sito della CANON non appare più nel parco ottiche disponibi… Sarà mica uscito di produzione…??? [fru] :(( Ciao e grazie.. [lo]

    #1345202
    smilla
    Partecipante

    non ti preoccupare c’è sempre. vai al seguente indirizzo e vedrai che lo trovi http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/index.asp anzi ora c’è un nuovo 75-300 IS USM, tanto per complicarci la vita saluti s. [lo]

    #1345349
    motovirus
    Partecipante

    Ciao smilla, è proprio questo che intendevo… ora c’è il 75-300 che non ha lo stabilizzatore… non vorrei dire delle sciocchezze, ma personalemte mi sembra di qualità inferiore… :nw [lo]

    #1345350
    fireblade
    Partecipante

    Il 70-300 IS è tutt’ora in produzione, peccato che Canon Italia abbia una gestione del sito decisamente riprovevole, visto che hanno come disponibili ottiche fuori produzione da anni e viceversa danno per non disponibili ottiche effettivamente in produzione. Fai riferimento a Canon USA per il futuro: http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=ModelInfoAct&fcategoryid=150&modelid=11922

    #1345361
    motovirus
    Partecipante

    Grazie della sgnalazione fireblade… mi sa che allora procederò con l’acquisto… Cercando bene sul sito canon italia l’ho trovato nella sezione “stabilizzati” e non in quella “zoom”… grazie, siete sempre disponibili! [can] [lo] ps: ecco il link: http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/Image_Stabilization_Lenses/EF_70-300mm_f4-5.6_IS_USM/index.asp

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX