Home » Topic » Accessori fotocamere » Canon 70D nuova e batterie compatibili

Canon 70D nuova e batterie compatibili

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    massi-mo
    Partecipante

Ho appena preso la 70D con Bg, come autonomia ce’ ne abbastanza, ma se dovessi prendere due batterie di scorta, cosa mi consigliate ?

Ho visto le Patona Premium, due di queste costano meno che una Canon LP-E6 originale.

Come marca le ho gia’ utilizzate sul mio vecchio corpo e ne ero rimasto soddiosfatto, ma ora sono indeciso visto che questa e’ “nuova” !

Luppolo
    Partecipante

Vai tranquillo con Patona

massi-mo
    Partecipante

per caso avete provato a caricare batterie non Canon su carica batterie Canon ‘

Funziona bene ?

Oppure e’ meglio prendere quello dedicato ?

Luppolo
    Partecipante

Per quello che costa io ho preso il suo

massi-mo
    Partecipante

infatti, stavo controllando adesso su amazon, 2 batterie Premium piu carica batterie 57 euro !

Daniele
    Partecipante

Io uso il carica batteria della canon originale per caricare la patona e funziona benissimo.

fotoit
    Partecipante

[quote=”massi-mo” post=662425]Ho appena preso la 70D con Bg, come autonomia ce’ ne abbastanza, ma se dovessi prendere due batterie di scorta, cosa mi consigliate ?

Ho visto le Patona Premium, due di queste costano meno che una Canon LP-E6 originale.

Come marca le ho gia’ utilizzate sul mio vecchio corpo e ne ero rimasto soddiosfatto, ma ora sono indeciso visto che questa e’ “nuova” ![/quote]

Controlla che siano le nuove Patona LP-E6 con chip compatibile con la 70D, io ne ho due che uso sulla 7D ma sulla 5D III danno problemi e sulla 70D di mio figlio va proprio in tilt la fotocamera, motivo per cui ho ricomperato LP-E6 originali visto che anche la vecchia originale della 7D funziona alla perfezione su tutte e tre.

massi-mo
    Partecipante

Patona LP-E6 Premium, vanno benissimo e sono riconosciute dalla 70D, acquistate e gia’ ampiamente utilizzate

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX