Salve a tutti, ho recentemente acquistato una SDHC DIkom classe 6 per la mia 720IS ed è successa una cosa strana. In pratica ho fatto un video di 11 minuti e un centinaio di foto. Quando ho collegato la fotocamera al pc per passare le foto ho notato che di queste 100 foto una decina circa risultavano danneggiate. Cosa ancora piu strana, quando ho provato a passare le foto in un altro pc la fotocamera dava l’errore: “Errore memory card” (non ricordo di preciso, dovrebbe essere questo..) Menomale che avevo già passato le foto nell’altro pc! Ora ho formattato la memoria prima dal pc e poi dalla macchina fotografica e ho fatto altre foto e un video. Quando utilizzo la funzione della fotocamera che mi consente di guardare le foto ho notato che in alcune dice: “Immagine non identificata” tutti questi problemi non si sono verificati con la SD da 1Gb che avevo. Secondo voi è un problema di incompatibilità tra SDHC e fotocamera? Ho provato a cercare un nuovo firmware ma sul sito della canon non ne ho trovati. MI rivolgo a voi esperti e vi ringrazio anticipatamente. [ado]