Home » Topic » Flash e accessori » Canon 7d con 580 wireless e distanza massima per il controllo

Canon 7d con 580 wireless e distanza massima per il controllo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Nessuno
    Partecipante

Ciao ragazzi, premetto che ho letto il manuale ma non mi pare esaustivo…. sar

slave1
    Partecipante

Il manuale indica circa dai 5 ai 7 metri in esterno e dai 7 ai 10 metri in interno (dipende dall’amgolo), per un angolo massimo di 80

Nessuno
    Partecipante

Perfetto, quindi in esterno posso stare al massimo 7 metri lontano dal flash esterno. Grazie per la risposta [lo]

Nessuno
    Partecipante

Ho una perplessit

frankyroma65
    Partecipante

Lo zoom della parabola del flash se settato in automatico si regola automaticamente solo quando il flash

Nessuno
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da frankyroma65: Lo zoom della parabola del flash se settato in automatico si regola automaticamente solo quando il flash

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Pinolalavatrice: oppure si sa qualcosa su aggiornamenti in futuro?

Chiedi al mago Otelma.

marco66
    Partecipante

beh un sistema gps con un’antenna da mettere nei pressi del soggetto una integrata sulla macchina e una nel flash si potrebbe tramite dei calcoli da far fare a qualche software ovviare al problema. il tutto naturalmente legato ad un soffisticato sistema esposimetrico che andrebbe a calibrare la giusta potenza del flash Forse chiedo troppo 🙂 🙂 [lo]

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Chiedi al mago Otelma.

Tu lo conosci?

fireblade
    Partecipante

Il problema

Nessuno
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Il problema

fireblade
    Partecipante

Vale per tutti perch

Nessuno
    Partecipante

Ok fire ma non capisco il nesso con la mia domanda, io ho solo chiesto delle funzioni particolari, non ho mica chiesto come fare le foto, oppure perk

fireblade
    Partecipante

Infatti, il forum nasce per scambiarsi opinioni, ma nel momento in cui chiedi le previsioni sugli aggiornamenti futuri, mi viene un po’ da sorridere, e scocca la battutina ironica. 😉

gianluigi71
    Partecipante

*** rimosso.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX