Home » Topic » Firmware Canon » Canon 7D Firmware Version 3.7.5

Canon 7D Firmware Version 3.7.5

  • Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1515866
    jeims
    Partecipante

    Esiste questo Firmware Version 3.7.5?

    #1515897
    longdream
    Partecipante

    Se esistesse sarebbe in update, sul sito della Canon giapponese, per ripristinare quello di fabbrica ma dubito che a 20 giorni dall’uscita della fotocamera già vi siano degli aggiornamenti. Segnalo la pagina web di Canon relativa agli aggiornamenti, pagina che risulta essere recente perchè riporta l’update del 13 ottobre per la 1000D, ma nulla per la 7D (ti consiglio di controllare questa pagina perchè tutti gli aggiornamenti firware vengono comunicati lì): http://web.canon.jp/imaging/eosd-e.html

    #1515918
    jeims
    Partecipante

    Come puo’ essere che in certe foto in rete siano riportarti Firmware Version 3.7.5 ? [leg]

    #1515928
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da jeims: Come puo’ essere che in certe foto in rete siano riportarti Firmware Version 3.7.5 ? [leg]

    Se è così significa che questo firmware esiste; aspettiamo qualche giorno per vedere se Canon tira fuori l’aggiornamento on-line: la 7D è un prodotto in uscita da pochi giorni, ci vuole un poco di pazienza per assestare tutta la catena produttiva e distributiva. Una cosa mi sembra molto strana: le 7D che escono hanno la versione 1.0.9 come è possibile che Canon già monti la 3.7.5 saltando tutte quelle intermedie? ;hm

    #1515931
    jeims
    Partecipante

    File Name 001.jpg Camera Model Canon EOS 7D Firmware Firmware Version 3.7.5 Shooting Date/Time 15/07/2009 12:15:16 Owner’s Name Shooting Mode Aperture-Priority AE Tv( Shutter Speed ) 1/320 Av( Aperture Value ) 2.8 Metering Mode Evaluative Metering Exposure Compensation +1/3 ISO Speed 100 Auto ISO Speed OFF Lens EF50mm f/1.2L USM Focal Length 50.0 mm Image Size 5184×3456 Image Quality Fine Flash Off FE lock OFF White Balance Mode Auto AF Mode One-Shot AF AF area select mode Manual selection Picture Style Portrait Sharpness 2 Contrast 0 Saturation 0 Color tone 0 Color Space sRGB Long exposure noise reduction 1:Auto High ISO speed noise reduction 0:Standard Highlight tone priority 0:Disable Auto Lighting Optimizer 0:Standard Peripheral illumination correction Enable File Size 3754 KB Dust Delete Data No Drive Mode Single shooting Live View Shooting OFF Date/Time(UTC) Latitude Longitude Altitude Geographic coordinate system Camera Body No. 0019900187 Questo è un copia incolla grazie a tutti

    #1515936
    MR79bis
    Partecipante

    Ma ha qualche problema la macchina con firmware originale? E’ fallata? E’ il prezzo da pagare la fretta di far uscire un prodotto non finito sul mercato?

    #1515942
    longdream
    Partecipante

    La 7D va benissimo e non presenta alcun problema se non la solita discussione sul rumore ad alti ISO, per approfondire c’è un bel post di una cinquantina di pagine: forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=312490&page=1 😉

    #1515944
    edogheri
    Partecipante

    la mia ha il firm 1.0.7 chi ha la vers 1.0.9?

    #1515945
    MR79bis
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da longdream: La 7D va benissimo e non presenta alcun problema se non la solita discussione sul rumore ad alti ISO, per approfondire c’è un bel post di una cinquantina di pagine: forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=312490&page=1 lo msò, ho letto. Era una domanda buttata sull’ironia.

    #1516148
    jeims
    Partecipante

    Anche la mia è Firmware Version 1.0.7

    #1516156
    MR79bis
    Partecipante

    Hai ragione, ma la versione non è quella:

    #1516249
    fireblade
    Partecipante

    E’ un falso. Sul sito ufficiale della canon per il download del firmware, non c’è traccia di aggiornamenti per la 7D. [IMG]public/imgsforum/2009/10/schermata.jpg[/IMG] Eviterei di propagare informazioni fasulle, visto che molti utenti potrebbero prenderle per vere. E’ un atteggiamento non molto sensato.

    #1516275
    jeims
    Partecipante

    Io credo che esistano almeno due versioni in circolazione…ed una di queste 2 estende l’iso a l 50 e a h 12600 ho visto una recensione completa dove riportava questo…peccato non abbia salvato il link :~(

    #1518810
    Anonimo
    Ospite

    …ciao, cmq è stato messo il firmware 1.0.9 ed è publicamente disponibile per il download. Saluti

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX