Home » Topic » Flash e accessori » CANON 7D PROBLEMA FLASH INCORPORATO

CANON 7D PROBLEMA FLASH INCORPORATO

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ilcanfo
    Partecipante

ciao a tutti canoniani!!! [can] sono alle prese con un fastidioso problemino che me le sta facendo girare alla grande!!! come potete inizialmente in questo precedente topic (forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=493604) si parla della slitta del flash della 7d che crede che lo speedlite 580 crede che sia ancora agganciato e quindi non mi fa sollevare il flash incorporato anche se in realtà lo speedlite non é agganciato!!! si parla nel topic di stuzzicare la slitta…ma non ho ben capito che devo fare??? datemi una mano vi prego!!!! grazie a tutti!!!! se non avrò risposte risolverò a colpi di martello!!! ahahahahahah

marcom12
    Partecipante

Ciao un altro Canoniano con questo problema aveva scritto:E’ stato sufficiente sollevare la linguetta di destra della slitta flash cosě da allontanarla dal sensore per risolvere definitivamente il problema. io non saprei che dirti a me con le 2 7D avute non é mai capitato nulla di simile ma se é una questione puramente meccanica cosě la dovresti risolvere che dire ….provare a fare come ha fatto lui? magari risolvi decidi tu che fare buona luce

ilcanfo
    Partecipante

Si ho letto…..ma non ho capito bene cosa devo fare per risolvere il problema…cosa vuol dire stuzzucare la slitta. …poi il sensore io penso siano i cerchiettini metallici spero di nn sbagliri pure su questo

ilcanfo
    Partecipante

sisi risolto in pratica sotto la linguetta destra ho visto che c’é un pistolino nero che fa da sensore…..basta semplicemente sollevare un pochino la linguetta in acciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX