Canon 85 1,2

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    nik56
    Partecipante

Ciao a tutti, come da oggetto Vi volevo chiedere se qualcuno ha o ha potuto provare l’85 1,2 l II USM in questi gg devo decidere se acquistarlo e n Vs parere sarebbe davvero utile Grazie (o)

ricox
    Partecipante

Magari l’hai già letta ma qua trovi una recensione con sample pictures: http://www.the-digital-picture.com/Reviews/Canon-EF-85mm-f-1.2-L-II-USM-Lens-Review.aspx ciaooo

luciferme
    Partecipante

Questa non è un’ottica da provare. L’85 1,2, che Canon ha fatto nascere decine di anni fa col sistema FD, si prende così com’è…. senza discutere. [fis]

Gionny
    Partecipante

Già, ad avere i soldi lo farei ad occhi chiusi! Per curiosità, nella confezione c’è anche un abbonamento in palestra per allenarsi con i pesi?

Batman57
    Partecipante

Già, io ho trovato una occasione di un prima serie usato e ne sono stra-contento. La MaF é lenta rispetto al seconda serie, ma otticamente é identico. Ed é pazzesco per i ritratti! Lo uso sulla 5D MkII e mi sono fatto i muscoli, da quanto lo uso. Un blocco di vetro che sforna immagini con uno sfocato pastoso, che nessuna PP riesce a imitare. Cercatelo tra l’usato, ogni tanto qualche occasione si trova… (o)

brunoooo
    Partecipante

io ce l’ho e ne sono molto soddisfatto; difficile da usare chiaramente ad f1.2 ma con un pò di attenzione si ottengono risultati che vanno “oltre la fotografia” :), forse unico neo è che, soprattutto x la lenta messa a fuoco, non è molto versatile ma…. chissenefrega 🙂

squinza
    Partecipante

Obiettivo grandioso… Se la focale è la tua e non ti dà fastidio la MaF lenta (e il peso non proprio piuma) non riesco ad immaginare niente di meglio. Personalmente l’ho usato qualche mese e rivenduto, più per la focale che per altro (non mi trovo con gli 85mm)

lvezzoso
    Partecipante

Ciao, ho avuto modo di provarlo (su un corpo macchina 600D) e pensando che la focale fissa mi avrebbe limitato…. non l’ho più tolto!!!! ho messo online tre scatti per ora su luigivezzoso.wordpress.com (sezione ritratti) se volete dare un occhiata. Non ho caricato i dati di scatto (sono alle prime armi). Gli scatti sono con 85mm 1.2 Luigi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX