Home » Topic » Fotocamere Analogiche » Canon A-1 batterie

Canon A-1 batterie

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    newdigit
    Partecipante

Ragazzi, o sono l’unico possessore della A-1 che non consuma le pile oppure sono tutte così. Passerò ad una macchina più performante, quindi non è mio interesse difendere la A-1 (anche perchè non la venderò, pur se ne ho due), ma vi assicuro che la pila la lascio sempre dentro (ok, questa ha solo un anno) e spesso la dimentico accesa. Accesa ci rimane tutto il giorno quando esco a fotografare, e come dicevo poi mi dimentico il selettore su “ON” TUTTA LA NOTTE (a proposito, vado a vedere se non lo ho fatto un’altra volta domenica scorsa) ma ripeto: facendo così DA UN ANNO LA PILA NON SI E’ ANCORA SCARICATA E IL LED LAMPEGGIA ANCORA VELOCEMENTE. Questo per giusto dovere di cronaca. Salutoni, New (dovrei dire invece che se esistono camere che bruciano le pile, per come mi durano quelle della A-1, allora dovrei dire che sono le reflex digitali!)

fireblade
    Partecipante

Di A-1 ne ho cambiate 4, tra asma, squeak delle tendine e pile divorate mi hanno fatto patire le pene dell’inferno. Poi ho trovato la pace dei sensi con la F-1 🙂

newdigit
    Partecipante

Sandro, sai che non ti dico bugie proprio perchè ci conosciamo. Una delle mie due Canon ha lo squeak delle tendine, l’altra no (magari l#avrá). Entrambe perö non mi hanno dato problemi di batteria. Comprerò una F1 perché mi erveavere un esposimetro serio e una misurazione non solo di tipo matrix. Oltre che uqlache altra features, ma per quanto riguarda le pile, non posso che essere contento.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX