Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » CANON A720- SX100 O IXUS 80???

CANON A720- SX100 O IXUS 80???

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Sorelle
    Partecipante

Siamo indecise tra questi 3 modelli: Canon A720-SX100-IXUS 80 . Esteticamente preferiamo la Ixus però abbiamo pensato anche all’uso che ne vorremmo fare: Sicuramente ci piacerebbe una fotocamera che fa foto decenti ai concerti quindi al buio e con soggetti in movimento. Inoltre questa estate pensiamo di partire e andare in Crociera quindi vorremmo fare belle foto sulla nave e ai vari paesaggi e monumenti che visiteremo. Siccome di solito non andiamo in vacanza non vorremmo sprecare questa occasione più unica che rara per fare delle belle foto ricordo che temiamo con la Ixus non vengano bene. Siamo sicure che una volta che avremo la fotocamera ce la porteremo sempre dietro.

aluks
    Partecipante

Allora per i concerti andrei sulle powershot per via dei controlli manuali e lo zoom! Per la crocierà la sx100 sarebbe utile visto lo zoomone (a meno che non volete fare solo foto alla nave), ma anche il 6x non è male. Per il resto anche la ixus fa belle foto, ovvio dipende tutto dalle condizioni. Io come già detto per prezzo/prestazioni non avrei dubbio nell’acquistare la a720.

Sorelle
    Partecipante

Grazie Aluks! Sei davvero gentile a rispondere!

aluks
    Partecipante

Di niente!

kallistos
    Partecipante

Sorelline, ho la sx100 da un paio di mesi e non posso che consigliarvela! E’ una macchina molto versatile, veramente completa e vale tutti i soldi che costa. La qualità d’immagine è molto buona, va bene anche per i concerti, l’ho testata agli alti ISO e se non si pretende la pulizia d’immagine di una reflex è usabilissima fino a 800 a patto di impiegare un pò di tempo in postproduzione; ma se si devono ottenere foto solamente da spedire agli amici o inserire nel web vanno bene anche come escono dalla macchina. Inoltre, è comodo disporre di uno zoom così potente in un corpo relativamente piccolo. Posto un paio di scatti a 800 iso…

Sorelle
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da kallistos: Sorelline, ho la sx100 da un paio di mesi e non posso che consigliarvela! E’ una macchina molto versatile, veramente completa e vale tutti i soldi che costa. La qualità d’immagine è molto buona, va bene anche per i concerti, l’ho testata agli alti ISO e se non si pretende la pulizia d’immagine di una reflex è usabilissima fino a 800 a patto di impiegare un pò di tempo in postproduzione; ma se si devono ottenere foto solamente da spedire agli amici o inserire nel web vanno bene anche come escono dalla macchina. Inoltre, è comodo disporre di uno zoom così potente in un corpo relativamente piccolo. Posto un paio di scatti a 800 iso… Grazie per aver postato le foto…sei stato davvero gentile! e poi dai la possibilità anche ad altri utenti di farsi un’idea su questa macchina!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX