Home » Topic » Tecnica fotografica » Canon academy

Canon academy

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    andreos500d
    Partecipante

Ciao a tutti e auguri di buone feste! Sicuramente sarete tutti alle prese con scatti formidabili, chi in citt

cosmosub
    Partecipante

Anch’io sarei interessato a frequentare uno di questi corsi, opinioni?

andreos500d
    Partecipante

Ciao cosmosub, guardando in rete le opinioni che girano sono pi

cosmosub
    Partecipante

[quote]sulla qualit

andreos500d
    Partecipante

Il docente che terr

pippobassi
    Partecipante

Ciao, secondo me

andreos500d
    Partecipante

Giusto!! non vedo l’ora..ma cosa sono i Circoli che dici?

treemme
    Partecipante
    Sela69
    Partecipante

Ho appena frequentato “Fondamenti 1” con Mosè Franchi che si è tenuto Sabato a Milano. Non posso che essere entusiasta del docente, ha saputo trasmettere passione e la sua indiscutibile preparazione e verve mi ha davvero “caricato” ! I concetti sono stati spiegati con pazienza e puntualità, certo è un corso solo teorico e i soli 60€ (promozione rivista) sono stati indubbiamente ben spesi. Mi sono già iscritto a Fondamenti 2 del 25 Febbraio, ma immagino che sarà un’altra storia …

corsa46
    Partecipante

e il prezzo per i fondamentali 2? puoi dirmi + o – gli argomenti trattati??? si parla molto delle macchine/accessori canon (pubblicità)?

Sela69
    Partecipante

In fondamenti 2 (costa 260 euro) il corso è di 2 giorni e avrà un primo giorno ancora teorico ed un secondo giorno di uscita in cui si scatta a “progetto”. Il docente a Milano sarà Erminio Annunzi (http://www.erminioannunzifotografie.eu/) Durante fondamenti 1 si è parlato certo delle macchine Canon ma non posso assolutamente dire che si sia sprecato tempo per attività promozionali ma solo per evidenziare le caratteristiche a disposizione e certo non si è comparato con la concorrenza.

andreos500d
    Partecipante

Eccomi qua! c’ero anche io! mitico..ti sei già iscritto a fondamenti 2? io non ancora ma penso di farlo, devo vedere un attimo le date degli esami.. Comunque più o meno è andata come mi aspettavo, non si è detto molto di più di quanto sapessi anche solo leggendo in internet..il docente era molto gasato, trasmetteva abbastanza passione e si vedeva che era preparato. nello spiegare non era molto esaustivo e a tratti non chiarissimo, ma per chi come me aveva già una infarinatura generale ha fissato dei concetti (profondità di campo e bilanciamento del bianco per dirne un paio). E’ stata nel complesso una bella esperienza dove ho anche conosciuto un ragazzo con cui a breve organizzerò una bella uscita fotografica a monza!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX