- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da guivil.
-
AutorePost
-
Aprile 10, 2010 alle 2:48 am #1565416nixrayPartecipante
SONO INCAZZATO NERO!!!! ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):( Ho pagato 220 in anticipo con carta di credito per un corso Canon Accademy Intermedio a Bari il 24 e 25 Aprile, circa 2 mesi fa. Pesavo tra me e me: -Probabilmente so già il 70% di quello che spiegheranno, ma sono curioso lo stesso… Qualche settimana fa con una mail avvertono che i 2 corsi: principianti la settimana prima, e intermedio per il 24 e 25 Aprile sono stati uniti in un “corso unico”. Mi dico pazienza. Le spigazioni saranno più semplici, ma potrò comunque confrontarmi con altri, e provare l’attrezzatura Canon… nel frattempo non avevano ancora comunicato dove esattamente si doveva svolgere il corso… Oggi ulteriore email: CORSO ANNULLATO! Scrivono che i soldi saranno rimborsati. A parte il fatto che io ho pagato 2 mesi fa… ma non è per i soldi! Penso che questa organizzazione: CANON ACCADEMY sia poco seria!!! …e non uso le altre espressioni che VERAMENTE mi vengono in mente perchè non vorrei essere bannato!! ):( ):( ):( ):( ):(
Aprile 10, 2010 alle 3:04 am #1565425User ID 449669242PartecipanteNon prendertela, tanto che siano seri o no l’importante è recuperare il denaro. Poi se hanno annullato come in molte altre città, vedi link http://www.kmweb.it/canonacademy/newcal.asp, avranno i loro buoni motivi. Almeno ti hanno dato una spiegazione in merito?
Aprile 10, 2010 alle 11:09 am #1565453nixrayPartecipanteMancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti. ):( ):( ):( ):( Come a dire: -Se non ci guadagnamo tanto, ma proprio tanto, il corso non lo teniamo! [dis] [dis]
Aprile 10, 2010 alle 12:49 pm #1565463firebladePartecipanteOriginariamente inviato da nixray: Mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti. ):( ):( ):( ):( Come a dire: -Se non ci guadagnamo tanto, ma proprio tanto, il corso non lo teniamo! [dis] [dis]
Questa è assoluta mancanza di serietà. Semmai prima dovevano assicurarsi le adesioni, e solo al termine chiedere il pagamento della quota procapite. Un comportamento veramente ignobile.
Aprile 12, 2010 alle 12:01 am #1565782User ID 449669242PartecipanteQuesta poi, così facendo però non fanno altro che farsi una pubblicità negativa, contenti loro che finiscono [inf], a noi non ci resta che :~(, no meglio :D.
Aprile 28, 2010 alle 1:59 pm #1569958nixrayPartecipanteL’altro giorno sul conto corrente sono arrivati i soldi di rimborso. Quindi almeno da questo punto sono stati corretti. Inutile dire che questa organizzazione con me ha chiuso per sempre. [inf]
Maggio 21, 2010 alle 9:50 pm #1575293guivilPartecipanteHo partecipato ad un Canon Academy a Roma e mi sento di dissentire dai Vs. commenti. Capisco l’arrabbiatura per l’annullamento ma credo che gli eventi per Canon non rappresentino fonte rilevante di guadagno ma solo una buona forma di diffusione del prodotto e della passione per la fotografia. Al mio corso eravamo circa in 20 = 4.400 per due giorni di corso. Se calcoliamo affitto sala in albergo + fotografo insegnante + 2 tecnici canon al seguito + materiale didattico + 30.000 di attrezzatura da provare liberamente non credo che resti molto per gli organizzatori. E’ ovvio che occorra un numero minimo di partecipanti per coprire i costi e per dare un senso alla cosa. E’ anche ovvio che per avere la certezza della partecipazione occorra anche il pagamento, altrimenti ognuno farebbe come gli pare, magari bloccando posti liberi per altri e disdicendo all’ultimo momento. Se posso invece fare un appunto a Canon: perché non organizzate anche il Workshop a Roma visto che la piazza è grande??? Saluti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.