Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » canon compatta non superiore a 150 € consigli ???

canon compatta non superiore a 150 € consigli ???

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    RobySicily11
    Partecipante

Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e diciamo anche del mondo canon quindi sono molto inesperto anche se posseggo una fotocamera da un paio di anni…ma veniamo al dunque..mi piacerebbe acquistare una fotocamera nuova compatta per adesso ho sott’occhio la powershot SX130IS che costa intorno ai 150

_Franz_
    Partecipante

considera anche la serie IXUS.

RobySicily11
    Partecipante

grazie per la risposta Franz..ma quale nello specifico mi consigli della serie IXUS ??

franz1976
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da RobySicily11: Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e diciamo anche del mondo canon quindi sono molto inesperto anche se posseggo una fotocamera da un paio di anni…ma veniamo al dunque..mi piacerebbe acquistare una fotocamera nuova compatta per adesso ho sott’occhio la powershot SX130IS che costa intorno ai 150

Crepy
    Partecipante

Io l’altro ieri ho preso per mia moglie la Canon IXUS 115 HS … non ce l’ho ancora tra le mani … dovrebbe arrivarmi domani … ti sapro’ dire ma da quello che ho letto non e’ malaccio. Sicuramente sara’ meglio della Coolpix che aveva prima … morta dopo un anno e mezzo … e per ripararla mia hanno chiesto 60 euro … l’ho pagata 85 … MAI PIU’ … :nw

RobySicily11
    Partecipante

grazie a tutti per le risposte (o) oggi ho paragonato la powershot sx130is / sx150is e la ixus 1000hs come caratteristiche in effetti non sono eccessivamente differenzti (per quanto ne capisco (?) )per quanto riguarda invece la forma mi piace molto la powershot che ha il desine simili a una reflex in miniatura..qundi credo che aspetter

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX