Home » Topic » Ritratti » Canon Day 01 Dicembre – Padova

Canon Day 01 Dicembre – Padova

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Crepy
    Partecipante

Ciao a tutti … sono riuscito a ritagliarmi un pomeriggio per andare a quest’evento visto che era proprio vicino a casa mia. Sono andato a provare la Canon 60D … visto che e’ il corpo macchina a cui punto, per il momento, in visione di un futuro (spero molto vicino) upgrade. Siccome sognare non costa nulla ho voluto farmi del male … e assieme alla 60D mi sono fatto montare il 24-70 f2.8 … vi posto un paio di scatti fatti nella sala posa dove era a disposizione una modella. Che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_8637_Sistemata_Web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_8717_Sistemata_Web.jpg[/IMG] Rimango in attesa. [lo]

emmeti71
    Partecipante

le foto sono troppo morbide, ma d’altronde ci si fa prendere dalla smania di usare la TA….

Crepy
    Partecipante

Grazie emmeti71 … ma … perdona l’ignoranza … intendi che avrei dovuto chiudere di piu’ il diaframma? Quindi non scattare a f2.8 ma tipo f8 o giu di li?

emmeti71
    Partecipante

Anche f5,6 che ti avrebbe comunque garantito tempi di sicurezza senza alzare troppo gli iso e una maggiore nitidezza

Crepy
    Partecipante

Ho capito … la prossima volta faro’ meglio … [scu]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX