Home » Topic » Iniziative » Canon Day a Roma (8-9 maggio)

Canon Day a Roma (8-9 maggio)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1465812
    longdream
    Partecipante

    Presso i Canon Professional Store di Roma si terranno due Canon Day con la possibilità di provare la 5D Mark II e la nuova 500D ed altre novità Canon. Venerdì 8 maggio: Fotoforniture Sabatini via Germanico 168/a dalle ore 10,00 alle ore 19,00. Sabato 9 maggio: La Placa Group via Val Trompia 24/40 dalle ore 10,00 alle ore 19,00. Magari ci si inconta. [lo]

    #1465821
    sevenofnine
    Partecipante

    il commesso de La Placa mi ha rivelato in gran segreto che sarà possibile effettuare la pulizia del sensore gratuita. non so quanto fidarmi ma vale la pena di tentare! io purtroppo non potrò esserci! [lo]

    #1465828
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da sevenofnine: il commesso de La Placa mi ha rivelato in gran segreto che sarà possibile effettuare la pulizia del sensore gratuita. non so quanto fidarmi ma vale la pena di tentare! io purtroppo non potrò esserci! [lo]

    L’ultima volta ne avevano 20 da pulire: dovevi lasciare la fotocamera e riprenderla la mattina dopo. Ma tentar non nuoce. 🙂

    #1468649
    noarmi
    Partecipante

    io sono stato da Sabatini…e la pulizia costava se non sbaglio 40euro!!!…aspetta che te la lascio!! [ner]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX