Salve a tutti, innazitutto spero non ci sia un altro topic identico e se esiste mi scuso, (ma chi sa dove potrebbe stare) 🙂 Vorrei avere delle opinioni su due acquisti che sto facendo di cui uno sicuro al 1000 per 1000 e so che ne andrò fiero, ed uno incerto ma ho volontà di prenderlo. Gli acquisti: 1) CANON EF-S 55-250 f/4-5.6 IS (SICURO) 2) TAMRON AF 18-200mm F/3.5-6.3 XR Di-II MACRO CANON (A14E) So le differenze e so la qualità sia dell’uno che dell’altro, ma se qualcuno di voi si è trovato in questa situazione mi faccia sapere. Vorrei avere opinioni anche di chi non ha avuto questo tipo di situazione. Un informazione: Ho il classico 18-55 della Canon e da un pò di tempo mi son accorto che va forte durante le aperture! da 18-24 mi va a scatti da 24-35 inizia ad andare poco poco meglio da 35-55 l’apertura scivola normalmente La domanda che mi sono posto è: è un problema di terra che potrebbe essere infiltrata nel meccanismo di apertura in plastica? (Terra causa Rally) Oppure e altro? Comunque gli scatti sono sempre favolosi e l’obiettivo rimane davvero per me ottimo. Attendo le vostre opinioni Un salutone a tutti [lo]