Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon EF 100mm f2 USM

Canon EF 100mm f2 USM

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Cappe
    Partecipante

Ciao a tutti 🙂 ho acquistato (dovrebbe arrivarmi in settimana) questo obiettivo http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/Fixed_Focal_Length/EF_100mm_f20_USM/index.asp qualcuno di voi lo possiede? Come si trova? Ho letto un po’di recensioni qua e là sul web però mi piaceva avere anche il parere di qualcuno che lo ha o che abbia avuto la possibilità di provarlo, ciao

Edgardo
    Partecipante

Assolutamente SPETTACOLARE!! Non ci sono altre parole, tranne che il rapporto qualità/prezzo è incredibile. Edgardo

Cappe
    Partecipante

Finalmente qualcuno mi ha risposto 🙂 Grazie Edgardo! Non ho ancora l’obiettivo in mano arriverà a giorni, dici che il prezzo è un po’ altino per quello che fa?

Edgardo
    Partecipante

Originariamente inviato da Cappe: Finalmente qualcuno mi ha risposto 🙂 Grazie Edgardo! Non ho ancora l’obiettivo in mano arriverà a giorni, dici che il prezzo è un po’ altino per quello che fa?

Il prezzo a mio avviso è molto basso per quello che fa!! Te ne accorgerai facilmente, la qualità ottica e lo sfocato sono eccellenti, la nitidezza esemplare, il microcontrasto e la resa del colore di primissimo livello. Inoltre è assai luminoso e in interni ad alti ISO ti permette fotografie in luce ambie nte senza flash di qualità sorprendente. Non smetterai più di scoprirene le qualità. Credimi, se avesse la riga rossa della serie L nessuno avrebbe nulla da ridire. Edgardo

Cappe
    Partecipante

Grazie, mi rincuora molto! Il fatto che nessuno l’avesse mi aveva un po’ spaventato, eppure sembra l’ideale per le mie foto, focale abb spinta, f2, usm, insomma per concerti mi sembra proprio l’ideale! Appena arrivo posto delle foto di prova!(vado a un concerto giusto sabato, speriamo arrivi!!) Grazie ancora!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX