Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon EF 135 f.2: com’è e quanto vale?

Canon EF 135 f.2: com’è e quanto vale?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1355275
    aulla
    Partecipante

    Mi è stato offerto un EF 135 f.2 usato ma tenuto benissimo ad un prezzo indicativo di 850 euro. A me sembrano un po’ eccessivi. Qual’è la sua valutazione sul mercato dell’usato? A proposito di questo obiettivo ne ho sentito parlare bene: c’è qualcuno che può fornirmi qualche dettaglio in termini di risoluzione e qualità generale? Dove posso trovare in rete un test MTF?

    #1355293
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da aulla: Dove posso trovare in rete un test MTF?

    http://www.photozone.de Non conosco la valutazione dell’usato, si tratta di una lente dalla resa eccezionale.

    #1355344
    73giorgetto
    Partecipante

    una lente superba… su ff o pellicola la migliore che abbia… detto questo resa eccelsa, costruzione impeccabile, sensazione d’uso senza paragoni, MA il prezzo che ti hanno sparato è decisamente alto. nuovo lo trovi a meno su Ebay… spero di esserti stato utile… [lo]

    #1355497
    squinza
    Partecipante

    Beh, fai a meno degli MTF. In quanto a risoluzione, contrasto, colori, sfocato AF e qualunque altro parametro è una lente senza uguali. Però usata io la valuterei non più di 700 euro: su fotocolombo, per dire, nuovo viene 828 euro ivata e sicuramente su ebay c’è a meno.

    #1356100
    Alberello
    Partecipante
    #1356115
    TechnoPhil
    Partecipante

    l’ho provata 1 paio di anni fa sulla mia 5D! Lente suoperba sotto ogni punto di vista! unico neo? mancanza di tropicalizzazione! [inc]

    #1356127
    Anonimo
    Ospite

    Uno dei migliori obiettivi Canon. L’ho provata per dei ritratti e sarà uno dei miei prossimi acquisti. Occhio al tipo di garanzia (italiana, internazionale) contribuisce a fare il prezzo. [lo]

    #1363210
    davidec72
    Partecipante

    concordo a dir poco fantastico. io l’ho acquistato seminuovo a635 spedito credo sia un affare

    #1366063
    cecchettid
    Partecipante

    posso dirti che si tratta di un’ottica davvero STREPITOSA ma la cifra richiesta è eccessiva [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX