salve a tutti mi vorei prendere il Canon EF 24-105 mm f/4.0 L IS USM per completare il reparto L “100-400” vorei sapere qualche upinione sul prodotto e se possibile la tritta dove acquistarlo a prezzo buono , o eventualmete qualche altro obbiettivo che mi copra tale campo 24-100 ciao
Prendilo senza problemi. E’ davvero una bella e versatile ottica, anche se c’è chi ne ha parlato molto male facendo parte della serie L. Io mi trovo molto bene. [lo]
Io lo tengo quasi fisso sulla 30d…una bomba..nitido e definito…e lo stabilizzatore fa il suo lavoro..direi che se puoi permettertelo non esitare un minuto di piu’!!!
Anche io te lo consiglio vivamente. Le foto fatte con focali 40-60 mm e diaframmi f7-10 sono qualche cosa di veramente spettacolare. Nitideza e dettaglio da vera serie L. Ciao
Originariamente inviato dagloster1974: quoto tutto quanto detto fino ad ora e aggiungo che cosi’ abbiamo lo stesso perco obiettivi 😉 ( riguardo la serie L )
ciao, anche io uso il 100-400 e sono giusto interessato all’acquisto del 24-105 frenato solo dalle storie sulla vignettatura a 24 ma sulla mia markIII questo problema dovrebbe essere marginale :pr :pr :pr
sulla MKIII problema del tutto assente. L’obbiettivo è veramente ottimo, non si potrebbe chiedere di più. Non l’ho mai provato su una digitale FF, ma sulla mia EOS3 non vignetta, perchè dovrebbe farlo su una FF digitale?
scusate la mostruosa ignoranza da neofita :s …. tra l’altro è la prima volta che scrivo sul forum … cos’è una digitale FF? io ho una 400D e volevo sapere se si ‘sposa’ con questo obiettivo …. ciao!!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)