Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon EF 24-105 mm f/4.0 L IS USM che ne pensate?????

Canon EF 24-105 mm f/4.0 L IS USM che ne pensate?????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    dvnew
    Partecipante

salve a tutti mi vorei prendere il Canon EF 24-105 mm f/4.0 L IS USM per completare il reparto L “100-400” vorei sapere qualche upinione sul prodotto e se possibile la tritta dove acquistarlo a prezzo buono , o eventualmete qualche altro obbiettivo che mi copra tale campo 24-100 ciao

leosoldati
    Partecipante

Vai tranquillo è fantastico, qualche problema di vignettatura su FF, ma su APS-C è una bomba. Leo

mabriola
    Partecipante

Non puoi scegliere di meglio, te lo consiglio vivamente. Ciao

socrate
    Partecipante

confermo quanto sopra. ciao

pitraf
    Partecipante

Prendilo senza problemi. E’ davvero una bella e versatile ottica, anche se c’è chi ne ha parlato molto male facendo parte della serie L. Io mi trovo molto bene. [lo]

dvnew
    Partecipante

quali sono le dicerei sull’ottica?? (?)

socrate
    Partecipante

Nulla di importante. Ci sono molte discussioni sul questo forum. Fatti un giretto e poi vedrai che è la solita favola della volpe e dell’uva…

albyxxl
    Partecipante

Io lo tengo quasi fisso sulla 30d…una bomba..nitido e definito…e lo stabilizzatore fa il suo lavoro..direi che se puoi permettertelo non esitare un minuto di piu’!!!

gloster1974
    Partecipante

quoto tutto quanto detto fino ad ora e aggiungo che cosi’ abbiamo lo stesso perco obiettivi 😉 ( riguardo la serie L )

Triki76
    Partecipante

Anche io te lo consiglio vivamente. Le foto fatte con focali 40-60 mm e diaframmi f7-10 sono qualche cosa di veramente spettacolare. Nitideza e dettaglio da vera serie L. Ciao

happyhour
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: quoto tutto quanto detto fino ad ora e aggiungo che cosi’ abbiamo lo stesso perco obiettivi 😉 ( riguardo la serie L )

ciao, anche io uso il 100-400 e sono giusto interessato all’acquisto del 24-105 frenato solo dalle storie sulla vignettatura a 24 ma sulla mia markIII questo problema dovrebbe essere marginale :pr :pr :pr

mid47
    Partecipante

Mi associo a tutti i commenti positivi, cordialmente il Mid(a) :al :al

jurigab
    Partecipante

sulla MKIII problema del tutto assente. L’obbiettivo è veramente ottimo, non si potrebbe chiedere di più. Non l’ho mai provato su una digitale FF, ma sulla mia EOS3 non vignetta, perchè dovrebbe farlo su una FF digitale?

lomax65
    Partecipante

Tutto sommato un buon acquisto. Non proprio il massimo per una serie L, ma fa benissimo il suo lavoro.

carmilla77
    Partecipante

scusate la mostruosa ignoranza da neofita :s …. tra l’altro è la prima volta che scrivo sul forum … cos’è una digitale FF? io ho una 400D e volevo sapere se si ‘sposa’ con questo obiettivo …. ciao!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX