Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » CANON EF 24-105mm F/4L IS USM

CANON EF 24-105mm F/4L IS USM

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    davide
    Partecipante

[hide][/hide]Ciao a tutti dopo qualche ricerca avrei deciso di partire con questo teleobiettivo associato alla canon 6d cosa ne pensate?
    Ci sono due versioni in commercio del teleobiettivo in questione una standard e l’altra versione BULK sapreste dirmi le differenze?
    Ciao grazie.

Luppolo
    Partecipante

Il bulk viene da un kit e viaggia senza scatola o con una scatola bianca, di solito.
    Nessuna altra differenza, se il negozio è serio.

User ID 552565814
    Partecipante
    davide
    Partecipante

Tra la versione EF 24-105 f/4L IS II USM e la versione BULK del medesimo ci sono 150 euro di differenza(minor costo della versione bulk).
    Sapreste dirmi il perchè?
    Contenuto della confezione identico.
    Ciao grazie

Luppolo
    Partecipante

Se il negozio è serio, l’unica differenza è la scatola.
    Il bulk non può averla originale, perché estratto da un kit (macchina+obiettivo)

User ID 552565814
    Partecipante

Oppure potrebbe essere che il kit monta la prima versione, basta guardarlo è scritto chiaramente nell’obiettivo Canon EF 24-105mm f/4L IS II USM

Luppolo
    Partecipante

Non credo si possa fare confusione di prezzi tra la prima e la seconda versione, la differenza di costo è molto elevata.
    La definizione di bulk é chiara, d’altronde.

davide
    Partecipante

Grazie a tutti domani mi informero’ il prima possibile se sull’obiettivo è presente la dicitura sopra citata.

marco66
    Partecipante

Comunque oggi il prezzo del nuovo della prima versione e’ molto buono, siamo a 600 euro o meno , se pensi che io l’ho pagato usato
    circa 670 ( ma anni fa).

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX