Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon EF 28-135 IS

Canon EF 28-135 IS

  • Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da LemmyBlack.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1282679
    fabiobacchini75
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum….ed ho un questito da porvi. Ho una Canon Eos 400D con il classico 18-55. Vorrei comprare un nuovo obiettivo per sperimentare nuove foto e sarei orientato verso il 28-135 IS della canon. Ho trovato l’obiettivo su Ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180147976094&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008. Sapete se la garanzia si estende anche in Italia??? Grazie a tutti. Fabio

    #1282686
    Pencio
    Partecipante

    Non è male come obiettivo, discreta nitidezza (ma non è un serie L). In generale è sicuramente un obiettivo tutto fare, comodo e di buona qualità. Ce l’ho e per ora me lo tengo. 🙂 Note negative: A volte tende a sbagliare il fuoco, mettendo a fuoco più dietro e si nota molto se a focale lunga verso i 100 e oltre con poca profondità di campo (3.5-5.6). Per i miei gusti è un obiettivo un po’ “scuro”, ma questa è una cosa mia. E’ un po’ pesante sulla mia 400D, se lo si usa per un’oreta di continuo, ma è anche un problema dell’impugnatura della 400D. In generale: Un buon acquisto, se lo vuoi avere montato per la maggior parte del tempo. Red

    #1282853
    jurigab
    Partecipante

    In assoluto uno dei migliori zoom economici della canon. A me ha dato grandi soddisfazioni te lo consiglio. Per la garanzia non saprei, se è garanzia europea vai tranquillo però, è valida anche in italia. ciao

    #1282890
    fabiobacchini75
    Partecipante

    Alla fine non ho resistito… :nw l’ho comprato!!! Con le spese di spedizioni sono riuscito a pagarlo 350,00€ ;). Fabio [lo]

    #1282893
    Robbyby30
    Partecipante

    Ciao Fabio penso che tu abbia fatto un ottimo acquisto. Facci sapere i pregi e i difetti di quest’ottica, non si sa mai. 😉

    #1288032
    LemmyBlack
    Partecipante

    Anche io vorrei prendere questa ottica o la 105 ma sono indeciso alcuni ne parlano bene altri molto male… a chi credere? Forse dovrei provarla.

    #1288062
    jack64bit
    Partecipante

    Originariamente inviato da LemmyBlack: Anche io vorrei prendere questa ottica o la 105 ma sono indeciso alcuni ne parlano bene altri molto male… a chi credere? Forse dovrei provarla.

    Se per 105 intendi il 24-105, ti posso dire che sono due ottiche diverse. Il 28-135 IS che ho posseduto anche io, come dicevano poc’anzi, è una ottima ottica “standard” anche se, a mio avviso, un po’ “leggera” come costruzione e come tolleranze. Ha però una buona nitidezza e velocità. Il 24-105 è un’ottica Luxurious o Luxury (mi pare sia questo il significato della famosa L rossa…) con tutte altre caratteristiche. Ciao Jack [lo]

    #1288076
    LemmyBlack
    Partecipante

    No io intendevo il 28 105 f/3.5-4.5 e mi chiedevo se era tanto peggiore del 28 135.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX