Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » CANON EF 28-135mm f 3,5-5,6 IS USM

CANON EF 28-135mm f 3,5-5,6 IS USM

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1405560
    leoluc
    Partecipante

    Vorrei un vostro parere su questo obiettivo. Ne ho trovato uno usato a meno di 200 euro ma ho qualche dubbio se prenderlo o optare per il 17-85 IS. Andrebbe bene per fare delle foto di paesaeggi e/o natura in generale? Grazie

    #1405640
    leoluc
    Partecipante

    Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato!!!!!!!!!!! E’possibile che nessuno abbia mai avuto questo obiettivo. [gra]

    #1405648
    fireblade
    Partecipante

    Beh, non mi sembra il caso di fare dell’ironia. Come avrai potuto notare qui si risponde pressoché a tutti, quindi abbi ancora un po’ di pazienza…. [fis]

    #1405655
    leoluc
    Partecipante

    Mi scuso la mia era solo una battuta.

    #1405659
    fireblade
    Partecipante
    #1405664
    andria
    Partecipante

    Lo uso spesso, alterno il 17-70 della Sigma al Canon. Mi trovo molto bene. Non è luminosissimo e questo a volte mi da un po’ di problemi con il fuoco manuale (visto che ho una 350d). Per me ha un eccellente rapporto prezzo/prestazioni. Ovvio che rimane sempre un’ottica da 400€ circa. Per ritrarre paesaggi a me va più che bene, visto che per questo tipo di foto, prediligo focali medio-grandangolari normali. In genere uso poco i grandangolari. Se vuoi vedere un po’ di foto scattate in condizioni particolari puoi cercare un mio post nella sezione “sport”. forum_forum.asp?forum=14&section=51&post=71686

    #1405712
    darkwings
    Partecipante

    L’ho utilizzato per un pò di tempo e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto. Purtroppo, su APS-C è un pò ‘stretto’ per essere considerato un vero tuttofare, ma la qualità è comunque buona. [lo]

    #1405743
    diamante67
    Partecipante

    ciao io ce l’ho ancora….a quel prezzo…ti consiglio di prenderlo…sicuramente è un buon obiettivo per iniziare… è un buon tuttofare… Io all’epoca ho scelto questo obiettivo rispetto al 17-85 anche per la focale un po più spinta…. per il resto è chiaro non è il massimo ma va più che bene

    #1405772
    robyc69
    Partecipante

    Originariamente inviato da leoluc: Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato!!!!!!!!!!! E’possibile che nessuno abbia mai avuto questo obiettivo. [gra]

    basta cliccare sul “cerca” scrivere “28-135” e ti escono 59 discussioni che parlano di quest’obiettivo. tempo totale 2 secondi…. io lo possiedo e mi trovo benissimo, certo ha dei limiti, ma usato secondo me e’ uno dei migliori Canon come rapporto prezzo prestazioni. a 200 euro lo prenderei di corsa se funzionante, la media dell’usato e’ maggiore. ciao.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX