Canon EF 28-300

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1612626
    sjmon
    Partecipante

    Salve a tutti…ho avuto modo di provare questo obbiettivo serie L e penso che faccia al caso mio. Ad ogni modo la domanda è questa… Secondo voi, l’offerta trovata su e-bay (vedi link) è affidabile? Qualcuno ha avuto esperienza con questo negozio on line? http://cgi.ebay.it/Canon-EF-28-300mm-f-3-5-5-6L-IS-USM-28-300-for-5D-7D-1D-/130449663148?pt=Obiettivi&hash=item1e5f67e4ac Dai feedback e dal fatto che preferisce pay pal mi sembra affidabile…ma vista la cifra in ballo…oltre a riflettere bene preferisco chiedere consiglio agli esperti! Grazie Simone

    #1612632
    Batman57
    Partecipante

    Consiglio massima attenzione: l’oggetto si trova a HK, il che implica che farà dogana in Italia e dovrai pagare il 20% di Iva, più altre imposte che renderanno il prezzo non più favorevole rispetto a un buon negozio online italiano o europeo. Da ex possessore del 28-300, ti consiglio di valutare attentamente peso e ingombro: diventa ostico portarlo in giro, non ci sta nella borsa montato su un corpo, lo stantuffo non è il massimo, 28mm su FF possono bastare, su Aps devi portarti anche un vero grandangolare…. Vedi tu. Io sono passato a 70-300 L + 16-35…. 🙂

    #1612636
    sjmon
    Partecipante

    grazie per info tasse…non avevo valutato…come non detto. grazie per il consiglio x obbietivi (sono un po’ alle primissime armi!):-) ciao simone

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX