Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » CANON EF 28-300mm sogno o realtà?

CANON EF 28-300mm sogno o realtà?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Godai_Niceguy
    Partecipante

Stamattina ero bel bel su internet (lo so la faccio sempre troppo lunga ma mi piace scrivere che devo fa?) quando ad un tratto mi sono imbattuto, è proprio il caso di dirlo, nel CANON EF 28-300mm… Ho guardato, ho riguardato, ho controllato e ricontrollato era proprio così 28-300… certo, non luminosissimo 3.5/5.6 ma cavolo con delle focali sparatissime così sembra davvero un sogno… Così sono venuto sui meravigliosi lidi di questo forum, solo che non ho trovato (a meno che non sia rincoglionito) nessun post che ne parla (tranne uno)… Ora, visto che questo gioiello(?) costa 2500 pleuris volevo qualche informazione in più prima di innamorarmene follemente :-D. Qualcuno ce l’ha? Lo ha provato? Lo ha visto? Insomma esistono prove della sua venuta in mezzo a noi? 😀

RedaBlues
    Partecipante

L’ho provato qualche tempo fa da un amico che lo possiede, che dire io non lo comprerei sopratutto per una 7 perchè praticamente non hai il grandangolo. Cioè se lo scopo è avere un tuttofare questo va bene su FF ma non molto su APSC. Posso dirti che è decisamente pesante e che per essere un 11 x ha una qualità a mio avviso buona. Certo se quello che cerchi è grande nitidezza, dettaglio ecc questo non è l’obiettivo giusto. Per dirla chiaramente il 70-200 è di un altro pianeta (ma normale visto che è un 3 x) a mio avviso- Con quello che costa io ci penserei ben bene.

Godai_Niceguy
    Partecipante

Si infatti il dubbio è “possibile che esiste una cosa così buona in termini di duttilità?” Il prezzo infatti è qualcosa a cui bisogna pensare bene e il 70-200 rimane la mia scelta principale

RedaBlues
    Partecipante

IO quando viaggio su FF uso l’accoppiata 16-35 70-200 f4 e riesco a fare praticamente tutto con poco peso e pochissimo ingombro, a mio avviso va bene la duttilità ma fino a dunc erto punto 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX