Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » CANON EF 28-70 f2.8

CANON EF 28-70 f2.8

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1433525
    stebec77
    Partecipante

    Ciao a tutti volevo chiedervi impressioni sull’obbiettivo canon ef 28-70 f2.8 ho trovato un occasione di un usato e volevo sapere se le qualita’ di quest’ottica sono buone? Grazie a tutti saluti Stefano

    #1433532
    dandy
    Partecipante

    Originariamente inviato da stebec77: Ciao a tutti volevo chiedervi impressioni sull’obbiettivo canon ef 28-70 f2.8 ho trovato un occasione di un usato e volevo sapere se le qualita’ di quest’ottica sono buone? Grazie a tutti saluti Stefano

    Ottime, se il prezzo è giusto fai un ottimo acquisto…

    #1433564
    GCALSA
    Partecipante

    E’ un ottimo obiettivo. Anch’io l’ho comprato usato da un amico fotografo che lo usava come obiettivo principale per i matrimoni. Mi trovo bene; forse un poco spropozionato come ingombro per la 450 (meglio con una FF). Penso sia uno dei migliori obiettivi L di Canon. Vedi sito fredmiranda.com per altri pareri.

    #1433570
    doctorcasper
    Partecipante

    Personalmente credo che sia una lente molto bella, anche se me la godo veramente molto sulla EOS 5 a pellicola, mentre su APS-C manca un po’ di grandangolo. Se il prezzo è ragionevole, penso possa essere un ottimo acquisto. [lo]

    #1484463
    marsss
    Partecipante

    ciao mi chiedevo per ragionevole cosa intendi? mi fai un esempio grazie mille ciao

    #1485939
    marsss
    Partecipante

    nessuno mi sa indicare un prezzo ragionevole 🙂

    #1485950
    longdream
    Partecipante

    Tieni conto che il Canon 28-70 f/2,8 è sul listino usato di Almanacco di Fotografare a 600 euro quindi si presume sia ragionevole trovarlo in rete ad almeno un centinaio di euro in meno. ;hm

    #1485981
    marsss
    Partecipante

    grazie speravo in qualcosa meno

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX