Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon EF 28mm f/1.8 USM

Canon EF 28mm f/1.8 USM

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    MoSfEt
    Partecipante

Buonasera a tutti. Dopo aver cercato moltissimo in rete e pure tra noi canoniani, mi sono reso conto sono pochi coloro che hanno l’obiettivo in oggetto. Essendo tuttavia una delle mie focali preferite (leggermente pi

gloster1974
    Partecipante

Pero’ qualche test nella rete lo trovi http://www.lenstip.com/index.php?test=obiektywu&test_ob=253

MoSfEt
    Partecipante

Verissimo. I link che hai elencato li avevo gi

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da MoSfEt: come nello spirito del forum, sono interessato a parlare solo dopo prove dirette e non per sentito dire

questo ti fa onore e lo apprezzo tantissimo 😉

Vader
    Partecipante

si devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla resa di questo obiettivo, anche se ci ho fatto solo qualche scatto di prova 🙂

SoaveClassico
    Partecipante

Lo consigliereste a cerca la pace dell’anima fra 28 f1.8, 28 f2.8, 35 f2? Mille dubbi… (?)

MoSfEt
    Partecipante

Originariamente inviato da Vader: si devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla resa di questo obiettivo, anche se ci ho fatto solo qualche scatto di prova 🙂

Hai avuto l’onore di provarlo per primo… Pensa un po’ che per ora ci ho fatto solo il test delle batterie!!! Faccio proprio pena. Ci sentiamo presto. 😉

MoSfEt
    Partecipante

Originariamente inviato da SoaveClassico: Lo consigliereste a cerca la pace dell’anima fra 28 f1.8, 28 f2.8, 35 f2? Mille dubbi… (?)

Difficile dare una risposta, anzi, credo che una risposta non ci sia proprio. Sinceramente il 28mm f/1.8 rispetto al 28 f/2.8 ed al 35 f/2 ha una qualit

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX