Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon EF 50 f 1.8 versione 1

Canon EF 50 f 1.8 versione 1

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Glazkopf
    Partecipante

Ciao a tutti, qualcuno ha provato questa lente? Vale la pena passare da una versione II a questa? Grazie mille a tutti Glaz

Graal76
    Partecipante

Originariamente inviato da Glazkopf: Ciao a tutti, qualcuno ha provato questa lente? Vale la pena passare da una versione II a questa? Grazie mille a tutti Glaz

Cioa io l’ho presa un po ‘ di tempo fa,fotograficamente non ho notato una differenza dalla versione due che avevo provato,ma sicuramente è molto piu solido,ha la baionetta in metallo,la ghiera di messa a fuoco non è sulla lente ma sul barilotto,e ha la scala delle distanze. se parli solo di qualità non spenderei visto che hai gia la MkII!

Falconfab
    Partecipante

perchè dovresti farlo? forse potrebbe convenire solo a chi ne fa un uso intenso, ma in quel caso converrebbe passare al fratello maggiore…

Glazkopf
    Partecipante

Mi ispirava il fatto che fosse più robusto, attacco in metallo e più particolare. Effettivamente, se la qualità delle foto non cambia, ne ho che tenermi il mio.. Era per avere un pezzo particolare.. Grazie mille per l consulenza!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX