Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon EF 50mm/1:1,8 II Obiettivo

Canon EF 50mm/1:1,8 II Obiettivo

• Questo topic ha 21 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da fotoit.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

premesso che non sono del tutto normale……. ti dico che io lo presi tempo fa perchè in molti ne parlavano bene…. ne rimasi molto deluso e lo rivendetti subito………. poi, convinto dai mille commenti, decisi di ricomprarlo…….. stessa identica sorte……… rivenduto dopo 2 giorni 🙁
    spero che con te si comporti megli

valeriobry
    Partecipante

[quote=”maxcasa72″ post=644453]premesso che non sono del tutto normale……. ti dico che io lo presi tempo fa perchè in molti ne parlavano bene…. ne rimasi molto deluso e lo rivendetti subito………. poi, convinto dai mille commenti, decisi di ricomprarlo…….. stessa identica sorte……… rivenduto dopo 2 giorni 🙁
    spero che con te si comporti megli[/quote]
    Max, perché non mi rivendi quell’altro vetraccio del Tomilux?

valeriobry
    Partecipante

[quote=”midi81″ post=644429]penso che prenderò quello anche se tutti dicono che è rumoroso, plasticoso ecc. Poi penserò a integrare il mio 18-55 IS II. sempre a basso costo. anche se a basso costo si trovano solo ottiche non stabilizzate. te che mi consigli?[/quote]
    Il 55-250 è stabilizzato.

Massimo
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=644454]Max, perché non mi rivendi quell’altro vetraccio del Tomilux?[/quote]
    con 1000eurini è tutto tuo 😉

Diego
    Partecipante

Si lo so e mi sta venendo un dubbio. Posso prendere un solo obiettivo: prendo il 55-250 canon IS II o il 50ino canon f1.8? Li voglio tutti e due ma non voglio spendere troppo.

Luppolo
    Partecipante

Evita il 50ino, un giorno ci ringrazierai…

fotoit
    Partecipante

Il 50 f1,8 a me su aps-c non piace affatto, su FF è un’altra cosa.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX