Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon EF 55-250 IS

Canon EF 55-250 IS

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1629939
    utospa
    Partecipante

    Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo e mi presento (anche se sbircio da un pò di tempo).. Da qualche mese ho comprato la 450D con il classico EF 18-55 IS. E mi ci trovo bene anche perché non sono un grande esperto ancora. Ho deciso di ampliare la gamma prendendo un altro obiettivo e non spendendo molto (pensavo sui 150€ più o meno), quindi probabilemnte di seconda mano. Però, anche se sono all’inizio, volevo pendere un buon obiettivo che comunque mi restasse (non una ciofeca che tra un anno butterò)! Ho dato un’occhiata su ebay (in particolare all’estero) e sto seguendo diverse aste aspettando l’offerta giusta. Ovviamente cerco obiettivi con lenti immacolate,senza grazzi, ne muffe ne tantomeno problemi tecnici..in pratica pari al nuovo. Mi sapreste dire quale sarebbe (orientativamente) il prezzo giusto per un [b]55-250 IS[b] di seconda mano pari al nuovo? A quel prezzo c’è qualche altro obiettivo che mi converrebbe prendere al posto del 55-250 IS? Grazie mille, a presto!

    #1629969
    giscko
    Partecipante

    Con 200 euro il 55/250 lo compri nuovo …. quindi valuta tu se aggiungere 50 auro al tuo budget e portarti a casa una lente nuova di pacca e con 2 anni di garanzia ….. Io l’ho venduto dopo 6 mesi di vita a 160 euro …. pari al nuovo e con garanzia residua di 1 anno e mezzo ….. Senza garanzia magari lo trovi a 140 euro 130 euro … A 200 euro non esiste teleobiettivo migliore del 55/250 IS …… ne in casa Canon ne altrove ….

    #1630012
    Weerf
    Partecipante

    Ciao e benvenuto! Se può esserti di aiuto ti posso dire che io il 55-250 l’ho preso nuovo dalla cina (comprando su ebay.com) a 140 euro circa. Con garanzia internazionale, che se non sbaglio ha l’unico difetto di durare un anno invece che 2 anni. Comunque sia sono “solo” 140 euro, quindi per obbiettivi economici ne vale la pena!

    #1630212
    v1br10n3
    Partecipante

    Ciao anche io ti consiglio di prenderlo nuovo. Io l’ho pagato 186 euro da un sito che vende online e che prevede anche il ritiro presso il negozio (di Roma). Ho aspettato un giorno e me lo sono andato a prendere. Alla fine vai a spendere una trentina di euro in piu’ del previsto ma se qualcosa non va sei garantito! Non so se posso dire il nome del sito…pero’ in caso ti mando un messaggio privato. un saluto Alessandro

    #1630333
    robertokappa
    Partecipante

    Ciao, anch’io lo preso da una settimana, su ebay.uk (inghilterra), ne nuovo ne usato, ma revisionato da canon a 150euro. Per meno di quella cifra ne puoi avere uno migliore solo se lo vai a rubare [sci] (o) (o) …e comunque e’ un ottimo obiettivo, vale fino all’ultimo centesimo!!!! Ciao

    #1630555
    utospa
    Partecipante

    beh..sinceramente non mi sono mai fidato a comprare articoli costosi fuori dall’ EU..anche perché ci vogliono mesi finché arrivi e c’è il rischio che si blocchi a qualche dogana.. Cmq un mio amico mi ha consigliato http://galaxiastore.it/ ,dove si trova a 180€ circa..lo conoscete?? Boh..sinceramente sono confuso, perché se comprarlo di seconda mano significa risparmiare 30€ tantovale comprarlo nuovo, e ho pure 2 anni di garanzia! Farò così: su ebay, se trovo un’offerta (non dalla cina,che non mi fido delle dogane),oppure nuovo appena accumulerò un pò di soldini (e esperienza)..

    #1630576
    robertokappa
    Partecipante

    SE non vuoi tasse doganali al 100% lo puoi comprare in inghilterra, lo faccio sempre, e come tempi a me ci ha messo 3 giorni, ordinatoil giovedi, lunedi mattina e’ arrivato col corriere. Se arrivano dall’oriente dipende dal valore e dal tipo di spedizione che scegli, se tramite corriere o servizio espresso =tasse al 100%, ordinaria a volte si a volte no. Se paghi con paypal hai anche la garanzia.

    #1630595
    ovinocerbaia
    Partecipante

    Galaxia è fidato (o) Hanno anche un account su ebay (agorashop99), io ho acquistato da loro proprio il 55-250. Ti consiglio anche di spulciare Amazon.it o Amazon.co.uk Ogni tanto qualche offerta interessante c’è.

    #1630602
    dubbamonk
    Partecipante

    Ho comprato due obiettivi da galaxia tra cui quello citato. Vai tranquillo è ok!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX