Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon EF 55-250 IS

Canon EF 55-250 IS

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1629939
    utospa
    Partecipante

    Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo e mi presento (anche se sbircio da un pò di tempo).. Da qualche mese ho comprato la 450D con il classico EF 18-55 IS. E mi ci trovo bene anche perché non sono un grande esperto ancora. Ho deciso di ampliare la gamma prendendo un altro obiettivo e non spendendo molto (pensavo sui 150€ più o meno), quindi probabilemnte di seconda mano. Però, anche se sono all’inizio, volevo pendere un buon obiettivo che comunque mi restasse (non una ciofeca che tra un anno butterò)! Ho dato un’occhiata su ebay (in particolare all’estero) e sto seguendo diverse aste aspettando l’offerta giusta. Ovviamente cerco obiettivi con lenti immacolate,senza grazzi, ne muffe ne tantomeno problemi tecnici..in pratica pari al nuovo. Mi sapreste dire quale sarebbe (orientativamente) il prezzo giusto per un [b]55-250 IS[b] di seconda mano pari al nuovo? A quel prezzo c’è qualche altro obiettivo che mi converrebbe prendere al posto del 55-250 IS? Grazie mille, a presto!

    #1629969
    giscko
    Partecipante

    Con 200 euro il 55/250 lo compri nuovo …. quindi valuta tu se aggiungere 50 auro al tuo budget e portarti a casa una lente nuova di pacca e con 2 anni di garanzia ….. Io l’ho venduto dopo 6 mesi di vita a 160 euro …. pari al nuovo e con garanzia residua di 1 anno e mezzo ….. Senza garanzia magari lo trovi a 140 euro 130 euro … A 200 euro non esiste teleobiettivo migliore del 55/250 IS …… ne in casa Canon ne altrove ….

    #1630012
    Weerf
    Partecipante