Home » Topic » Altri Obiettivi » CANON EF 70-200 f/4L IS USM – VS – Sigma 70-200 f/2.8 II EX DG Macro HSM

CANON EF 70-200 f/4L IS USM – VS – Sigma 70-200 f/2.8 II EX DG Macro HSM

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da masterverona: penso che mi farò il sigma 70-200 con il converter 1.4 così da poter avere un 100-300 f.4 stabile… ora devo trovare qualcuno che ha questo tele e che mi dica se veramente è abbastanza rapido come ci si attende da un hsm oppure se soffre della problematica del mio 28-70 sigma che come autofocus è indeciso come una ciufecca!!!… help me please… ciao Davide

Ciao Davide, io ho acquistato questo obiettivo a giugno e posso dirti che mi trovo bene, l’autofocus è veloce e preciso, posso assicurarti che rispoetto al 24/70 in mio possesso è molto ma molto più veloce e preciso, mi è capitato una sola volta che l’autofocusa facesse cilecca, ma lo avevo messo ai ferri corti, la scelta del teleconverter la stò facendo anche io,spero di esserti stato utile e buone foto

max59
    Partecipante

Posso confermarti che l’AF è veloce e preciso. Come ti ho detto valuta bene le dimensioni e il peso: è veramente l’unico motivo per cui ho deciso che lo cambierò. Max

squinza
    Partecipante

Originariamente inviato da masterverona: penso che mi farò il sigma 70-200 con il converter 1.4 così da poter avere un 100-300 f.4 stabile…

Se hai bisogno di mm perché non un Sigma 100-300/4 direttamente (che è ulteriormente moltiplicabile, per inciso)? Chi ce l’ha ne è molto contento. Oppure un 100-400, ma è un po’ buio per i miei gusti.

masterverona
    Partecipante

PRESO!!!… ho trovato un bell’usato con nemmeno 10 mesi di ita per 400 euro… mi è stato consegnato oggi… domani vado sul lago a fare alcune foto comparative… giusto da provarlo e poi vi dirò… comunque è vero… bello pesantino ma direi parecchio nitido per quei pochi scatti fatti al chiuso apposta per testarlo… ciao Davide

superbert
    Partecipante

Alla fine cosa hai preso??

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX