Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon ef 70-300 is dubbi

Canon ef 70-300 is dubbi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Roby68
    Partecipante

Salve, ho appena ricevuto il Canon ef 70-300 is. Quando lo zoom è a 70, la parte che si allunga dello zoom ha gioco. E’ normale? Ho un Tamron 17-50 e non ha questo gioco. Grazie

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Io non mi ricordo bene ma non mi sembra che a 70mm lo zoom abbia gioco. Vediamo se ci sono canoniani, a casa, che possono provare subito l’obiettivo e darci una conferma. Nel frattempo ti invito a partecipare alle discussioni ed alle attività del forum.

pasquy
    Partecipante

il mio ha due anni di vita e non fa nessun movimento strano! ciao!

fotoamatore81
    Partecipante

ce l’ho da ormai 2 anni, sempre trovato bene. Robusto, nessun movimento strano e fa il suo dovere!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da fotoamatore81: ce l’ho da ormai 2 anni, sempre trovato bene. Robusto, nessun movimento strano e fa il suo dovere!

Grazie per il contributo e benvenuto nel forum [lo]

Roby68
    Partecipante

Vi ringrazio molto per la rapidità delle riposte. Credo che mi tocchi mandarlo in assistenza! :~(

stefanomirabello
    Partecipante

Ciao, se per gioco intendi un minimo di movimento tra i due “tubi”, ti confermo che anche il mio ne ha e si muove circa quel 1/2 millimetro ma funziona benissimo….Ho notato che non succede con il 17-55 ma è tutt’ altra costruzione.

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da stefanomirabello: Ciao, se per gioco intendi un minimo di movimento tra i due “tubi”, ti confermo che anche il mio ne ha e si muove circa quel 1/2 millimetro ma funziona benissimo….Ho notato che non succede con il 17-55 ma è tutt’ altra costruzione.

Confermo anche per il mio… la prendendo la parte più estrema ha un pò di gioco quella parte e quella della ghiera di messa a fuoco dell’entità di una delle tacche della ghiera.. (gioco rotatorio) Gli altri… il 10-22 zoomma senza allungarsi… gli altri consumando le scarpe 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX