Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » CANON EF-S 17-85 280Euro

CANON EF-S 17-85 280Euro

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Sunny
    Partecipante

Ho un CANON EF-S 17-85 a 280Euro nuovo con garanzia, mi sa che lo prendo a posto del plasticco del kit della 450D che dite?Mi serve una ottica polivalete da usare sempre senza cambiare sempre obiettivo.

bndncl
    Partecipante

Soffre un po di flare,necessita di paraluce,ai bordi perde un po di nitidezza. Per il resto l’immagine e buona quasi sempre e si può fotografare a 1/30 a mano libera grazie all’ottimo stabilizzatore. Come nitidezza totale non è il massimo ma vince per la versatilità. Il mio fotoalbum è pieno di immagini scattate con questa lente.

Sunny
    Partecipante

Ok grazie a tutti, ultimo dubbio il prezzo è buono?

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da Sunny: Ok grazie a tutti, ultimo dubbio il prezzo è buono?

Un po basso per la media, sei sicuro che il venditore sia a posto?

jukey
    Partecipante

Anche a me il prezzo sembra un po troppo basso… Considera che da nuovo su internet si aggira intorno ai 500 euro (garanzia italia) – 350 euro (di importazione). Potrebbe cmq essere una ottica in bulk (ex kit). Ti consiglio di provarlo personalemnte facendo alcuni scatti…

Sunny
    Partecipante

si esce da una 50D nuova che vendono con un altro obiettivo. Cmq lo vende un negozio di fotografia non un privato

jukey
    Partecipante

OK quindi la cosa appare piu ragionevole… cmq , proprio perchè è un negozio, vallo a provare ,chiedi che tipo di garanzia ha… se ti soddisfa montaci sul il paraluce e vai tranquillo 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX