Home » Topic » Altri Obiettivi » Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II o Tamron AF 70-300 F/4-5,6

Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II o Tamron AF 70-300 F/4-5,6

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    HEDGEHOGSR
    Partecipante

Salve a tutti, sarei intenzionato ad acquistare uno zoom per integrare il mio attuate 18-55mm. Propenderei per il canon 55-250 ma ho trovato allo stesso prezzo il tamron AF 70-300 F/4-5,6. Siccome sono ancora alle prime armi volevo sapere innanzitutto se il tamron fosse dotato di stabilizzatore come il canon su citato, se la sua assenza rappresenti una pecca rilevante e in definitiva su quale ottica secondo voi dovrei puntare. Spero di non aver ripetuto nessun 3d già presente nel forum. Grazie a tutti.

argrama
    Partecipante

Ciao , vai tranquillo sul canon per quel prezzo non trovi di meglio

RobertoP
    Partecipante

xxxxxxxxxxxxxxxxx Modificato da Lookaloopy: I riferimenti a compravendite sul forum sono vietati, c’è l’apposita sezione “Mercatino” in cui inserire i propri annunci. Peccato che la sezione mercatino sia riservata a chi ha almeno 50 messaggi all’attivo.

Luca Lupi
    Partecipante

Come ti ho scritto nell’altro topic fa parte delle misure a tutela degli utenti del forum. Ti pregherei inoltre di non rieditare i messaggi modificati dallo staff ma di utlilizzare un nuovo messaggio in risposta. Grazie. [lo]

RobertoP
    Partecipante

Il pulsante “Modifica” resta attivo, in quanto il sistema mi riconosce come proprietario del messaggio. Se non è possibile rieditarlo, la funzionalià dev’essere inibita. Saluti P.S.: Ora dovrebbero mancarmene 45 per poter inserire inserzioni di vendita nell’area “Mercatino”.

Luca Lupi
    Partecipante

E’ possibile rieditarlo Roberto, ma ti è stato chiesto di non farlo per questioni di leggibilità e, se vogliamo, di cortesia. Grazie, un saluto. [lo]

monsterFX
    Partecipante

Ciao, non conosco il Tamron 70-300, ma se non è il modello VC…vai di Canon. Ne avevo letto bene … e da quando lo possiedo confermo . Rispetto al mio Sigma tutto fare è superiore

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX