Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon EF USM 35-135/4-5,6

Canon EF USM 35-135/4-5,6

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1487363
    d3mons
    Partecipante

    Vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi i pregi e i difetti di questo obbiettivo. grazie [gra] ***Spostato da Lorenzo70***

    #1487446
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Sposto la discussione nella sezione corretta.

    #1487452
    longdream
    Partecipante

    Hai posto la domanda già in un altro topic: consigliamo di non inserire più richieste sullo stesso argomento per non disperdere le informazioni e non sovraccaricare il forum. Considerando che sei un neofita del forum, e che la richiesta precedente era formulata indirettamente attraverso un altro argomento, faccio uno strappo al regolamento e non cancello questa attuale richiesta. Un saluto. 😉

    #1487565
    d3mons
    Partecipante

    Grazie Long

    #1487573
    mAurice
    Partecipante

    credo proprio che qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno 😉 http://www.luciolepri.it/lc2/marcocavina/articoli_fotografici/Canon_EF_35-350mm_L/00_pag.htm

    #1487588
    d3mons
    Partecipante

    mAurice ma non parla del mio obbiettivo, questo e ben differente CANON EF 35-350mm f/3,5-5,6 L. Comunque ti ringrazio mi posso fare un idea. Ciao (o)

    #1487589
    mAurice
    Partecipante

    ahahahaha scusami tanto, ho letto troppo di corsa il titolo, scusami 🙂

    #1487664
    patosan
    Partecipante
    #1487755
    d3mons
    Partecipante

    Grazie Patosan, il 1° link l’ho trovato interessante, il 2° lo avevo già visto ma non mi dice nulla apparte che è tutto in inglese. Apparte tutto mi sa che sarò proprio io a parlare di questo obbiettivo perchè lo appena acquistato [ale] USATO per € 139,00 ma in ottime condizioni. Appena arriva vedremo se o buttato i soldi o pure sono valsi a qualcosa di buono. [fis] Mi impegnerò dicendo i pregi e i difetti. Vi Aggiornerò presto!! [lo]

    #1488226
    anto83
    Partecipante

    molto meglio sempre sull’usato il 24-85 usm ed il buon vecchio 28-70 3,5-4,5 II che possiedo.

    #1488541
    d3mons
    Partecipante

    Mi e arrivato tutto e devo dire sono nuovi non sembrano nemmeno usati, più avanti vi sapro dire come sarà. Le foto parleranno da sole, e vi terro aggiornati. Ciao tutti [lo]

    #1544606
    Angor
    Partecipante

    ciao riesumo questo vecchio topic per chiederti come ti trovi con l’obiettivo in questione. il range di focale mi attira da usare sulla 5D, ma non ho trovato informazioni su come sia come AF, nitidezza ecc. Sapresti darmi qualche info? grazie

    #1544855
    foxin
    Partecipante

    possiedo questo obiettivo da poco … non e’ proprio nitidissimo .. ma comunque non e’ neanche malaccio .. fa’ il suo sporco lavoro …. qui c’e’ il mio post sull’obiettivo.. ed ho messo un paio di foto … per quello che costa,ne vale la pena 😉 ( calcola che questoobiettivo l’ho messo fisso sulla mia 500D … manca solo un po’ di grandangolo effettivamente .. pero’ ho il 18-55 IS .. nel caso in cui dovesse servire .. ma effettivamente a 35 ci si sente un po’ troppo spinti sopratutto in situazioni “strette” ) .. l’AF non e’ velocissimo, comunque e’ decente . una ottica discreta , senza troppe pretese … al prezzo orientativo di 150 euro la consiglio vivamente .. li vale , buon rapporto qualita’ prezzo ( tieni presente che non e’ un ottica nuovissima .. ha qualche anno .. del 1990 se non erro ) cmq ecco il mio link : forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=355774

    #1544924
    Angor
    Partecipante

    grazie mille…ne ho uno sotto mano su ebay in inghilterra a 120 euro spedito…considerando che lo userei sulla 5D, i 35mm “diventano” circa 20 su aps-c (perdonatemi, so che ho detto una immondezza, ma mi sono fatto l’occhio sul campo inquadrato dall’aps-c, per cui mi viene più semplice trasformare in aps-c piuttosto che in ff).

    #1544980
    foxin
    Partecipante

    eheh … beh te lo consiglio com e acquisto .. è multiuso … certo non aspettarti chissà che .. ma come plasticotto va piu’ che benone 😉 poi posta qualche scatto 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX