Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon EF USM 35-135/4-5,6

Canon EF USM 35-135/4-5,6

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1545030
    Angor
    Partecipante

    ho visto che hai un obiettivo in comune con me, ne approfitto: com’è rispetto al 18-55 is?

    #1545069
    foxin
    Partecipante

    come nitidezza e’ leggermente al di sotto …come versatilita’ non c’e’ paragone .. il 35-135 lo usi in quasi tutte le situazioni anche se.. ti ripeto .. del 18-55 ti manchera’ sopratutto il grandangolo in situazioni strette … e talvolta la sua nitidezza .. 😀 la velocita’ della messa a fuoco non l’ho confrontata … mi sembra piu’ lento il 35-135 ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco .. anzi sulla messa a fuoco eheh 😀 😀 … io l’ho trovato al di sotto dei 100 euro in una occasionissima e non me lo sono lasciato scappare … calcola che il prezzo di mercato per questo obiettivo usato , e’ di circa 150 euro … quindi anche il prezzo che hai trovato tu e’ molto buono .e’ un obiettivo molto versatile … qui troverai ( nell’ultima parte ) una breve recensione ( in inglese ) http://www.canon.com/camera-museum/camera/lens/ef/data/telephoto_zoom/ef_35~135_4~56_usm.html t’avviso .. e’ pesantuccio … e la mia prima impressione , appena l’ho preso in mano, e’ stata quella di robustezza e solidita’ . in scatti molto lenti a velocita’ da 80 in giu’ .. a mano libera si sente un po’ la mancanza dello stabilizzatore … sopratutto in condizioni estreme di luce .. senza esagerazioni pero’ … poi .. come dico sempre … la fotografia e’ una cosa molto personale .. quello che a me potrebbe sembrare un obiettivo mediocre, a qualcun altro potrebbe apparire come eccelso per la tipologia di foto che deve ottenere … p.s. le hai viste le due foto che ho scattato con il 35-135 ? gia’ da quelle puoi fartene un’idea.

    #1545075
    Angor
    Partecipante

    grazie, si, le ho viste però oggettivamente essendo ridimensionate si capisce poco…magari do un’occhiata al tuo flickr per vedere se ne trovo in risuoluzione più alta. purtroppo quello inglese non mi convince: ha le serigrafie delle focali consumate…

    #1545089
    foxin
    Partecipante

    no sul mio flickr non le ho caricate ( e’ un po’ che non lo aggiorno .. ci sono solamente foto della mia vecchia PS S5IS ) … se magari qualcun altro possiede questo obiettivo , potra’ completare la mia valutazione 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX