Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » CANON EF ZOOM 80-200MM Mk II 1:4.5-5.6 AF

CANON EF ZOOM 80-200MM Mk II 1:4.5-5.6 AF

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Carlo
    Partecipante

Ciao cosa pensate dell’obiettivo in oggetto a 50 euro.?

valeriobry
    Partecipante

Se è la lente che penso io è un prezzo assurdamente basso! Stai parlando dello zoom f2.8? Oppure ti sei dimenticato uno zero?

marco66
    Partecipante

Per 50 euro puoi prenderlo ma certamente non devi aspettarti miracoli e dipende anche su che macchina lo userai
    sicuramente rendera meglio ma sempre chiuso a f8-11 su sensori poco densi non andrei oltre i 12 mpix .

Usato su soggetti ben contrastati da una buona luce e come dicevo con diaframma chiuso potresti avere anche una buona resa.

Poi volendo si puo’ anche usare le debolezze di un obiettivo per scatti particolari dove la tanto cercata nitidezza non e’ la benvenuta’ [lo]

Carlo
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=639625]Se è la lente che penso io è un prezzo assurdamente basso! Stai parlando dello zoom f2.8? Oppure ti sei dimenticato uno zero?[/quote]

Obiettivo autofocus zoom CANON EF 80-200 f 1:4.5-5.6 AF Mk II per fotocamere digitali. In perfetto stato, come nuovo, perfettamente funzionante, con lenti limpide e senza graffi. Fornito con filtro UV.
    credo sia f 4,5 no? mi pare comunque un prezzo basso

valeriobry
    Partecipante

OPS! Non avevo letto bene il titolo :im e l’avevo scambiato per il prestigioso “Black Magic Drainpipe” del nostro amico maxcasa. Per questo chiedevo se avevi dimenticato uno zero…

Carlo
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=639647]OPS! Non avevo letto bene il titolo :im e l’avevo scambiato per il prestigioso “Black Magic Drainpipe” del nostro amico maxcasa. Per questo chiedevo se avevi dimenticato uno zero…[/quote]

purtroppo non è lui 😀 ma anche se non lo è mi pare che un obiettivo a 50 Euro, boh forse spera che l’asta alzi tanto il prezzo

valeriobry
    Partecipante

Guardando in giro, più o meno quello è il suo prezzo, max 70€. Obiettivo economico e dalla qualità non eccelsa, però per quel prezzo, ed utilizzandolo in buone condizioni di luce e diaframma, può essere di qualche utilità. Ti rimando a un link:
    http://www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&t=canon_80-200_f4-5

Carlo
    Partecipante

[quote=”valeriobry” post=639652]Guardando in giro, più o meno quello è il suo prezzo, max 70€. Obiettivo economico e dalla qualità non eccelsa, però per quel prezzo, ed utilizzandolo in buone condizioni di luce e diaframma, può essere di qualche utilità. Ti rimando a un link:
    http://www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&t=canon_80-200_f4-5%5B/quote%5D

Grazie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX