Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » canon ef50 f/1,4 che ne dite?

canon ef50 f/1,4 che ne dite?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1367117
    feibius
    Partecipante

    Ciao a tutti, non mi perdo nei complimenti per il forum perchè diverrebbe troppo lungo il post. E vi sparo subito il mio quesito. A breve andrò in California ed ho visto che un ef50 f/1,4 usm verrebbe a costarmi circa 120 euro, secondo voi è un buon prezzo? ;hm Ciao a tutti…

    #1367120
    feibius
    Partecipante

    Sorry, Perbo ho controllato meglio, non riesco a scendere sotto la soglia dei 200 euro. Scusate per il falso allarme [oop]

    #1367125
    Franco
    Partecipante

    il 50 mm è un’ottimo obbiettivo, anche se ho apprezzato le sue peculiarità soprattutto sull’FF, forse per questo motivo lo tengo spesso nel cassetto…….. è vero che è molto luminoso, ma da il meglio di sè oltre f/2,8 e quando hai un 17-55 e un 70-200, il 50 mm f/1,4 può diventare superfluo…. beato tu che vai in california, bel posto per i fotoamatori europei! ciao

    #1367225
    sasa_sx1
    Partecipante

    Io l’ ho acquistato dopo il 18-55 del kit e devo dire che la differenza da quest’ultimo si nota sia in costruzione che in qualità, tuttora che ho acquistato un 17-40 L continuo ad usarlo, poi dipende anche da che tipo di foto che si fanno…ah lo utilizzo in una 400d quindi con fattore di 1,6…

    #1367396
    yordanrhapsody
    Partecipante

    bè, nel tuo caso la differenza tra l’f4 del 17-40 ed anche solo il 501.4@2.8 si notano eccome… poi se lo spingi fino a f1.8 o f2…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX