Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » canon ef50 f1.8 – dove comprare?

canon ef50 f1.8 – dove comprare?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    easymax
    Partecipante

Ciao, è più di un’ora che spulcio il forum senza successo… mi ricordo di aver visto un post dove indicavate un posto dove comprare l’obbiettivo in oggetto che era più economico dei risultati forniti da trovaprezzi. Potete aiutarmi? Grazie

argrama
    Partecipante

Prova da Fotogilberti Ciao

easymax
    Partecipante

Grazie! Ho appena trovato granbazaar.it che ha il prezzo migliore. [mat]

mario75
    Partecipante

i prezzi online più bassi li trovi da granbazaar.it però i tempi di attesa sono un pò lunghi

easymax
    Partecipante

Originariamente inviato da mario75: i prezzi online più bassi li trovi da granbazaar.it però i tempi di attesa sono un pò lunghi

Lunghi significa > di una settimana?

nemo73
    Partecipante

Ciao, in genere circa 10 giorni lavorativi. Io l’ho ordinato il 31 dicembre e non è ancora arrivato… Si tratta di avere pazienza, io ho preso tutte le mie lenti da loro 😉

mario75
    Partecipante

a me per ol 50ino ci hanno messo circa 20 giorni

Muccone
    Partecipante

Prova anche su Lina24.com velocissimi e precisissimi! (consigliatissimo) Oppure “Vendilo Salerno”, economicissimo ma volte serve pazienza per la consegna.

flasirio
    Partecipante

salve,se ti puo essere d’aiuto,io ho aquistato il cinquantino da granbazaar il 15 dicembre,arrivato il 28 dic.ritiro a mano per 78 euro..ciao ciao [can] [can]

easymax
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi! Penso che mi orienterò su granbazaar…al massimo aspetterò un po’ di più ma risparmio! [dan]

redgion
    Partecipante

potreste darmi indicazioni sul 50 f/1.8?

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da redgion: potreste darmi indicazioni sul 50 f/1.8?

Redgion il 50 1,8 è forse l’obiettivo di cui più si è parlato sul forum , pertanto ti invito a fare una ricerca per trovare le numerose discussioni aperte al riguardo e intervenire nelle stesse ove persistessero dei dubbi.

snowtriks
    Partecipante

Originariamente inviato da easymax: Grazie! Ho appena trovato granbazaar.it che ha il prezzo migliore. [mat]

il prezzo migliore è quello di keaphoto…specialmente per chi, come faccio regolarmente io, paga con paypal. ciauzzz

easymax
    Partecipante

il prezzo migliore è quello di keaphoto…specialmente per chi, come faccio regolarmente io, paga con paypal. ciauzzz

Ciao, ho dato un’occhiata al sito ma il 50ino viene €76,97 quindi praticamente il prezzo di granbazaar (che è in Italia). Grazie cmq! 🙂

snowtriks
    Partecipante

Originariamente inviato da easymax: Ciao, ho dato un’occhiata al sito ma il 50ino viene €76,97 quindi praticamente il prezzo di granbazaar (che è in Italia). Grazie cmq! 🙂

si…ma se paghi con paypal su granbazaar hai un ulteriore aumento dell’1%. aumenta di qui, aumenta di la…il prezzo cambia! ciauzzz

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX